Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona: “Torno da mio figlio”

Mossa a sorpresa al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona: “Torno da mio figlio, non posso aspettare febbraio”.

La notizia del prolungamento di questa edizione del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021 ha scombussolato sicuramente i piani dei concorrenti della casa. Alfonso Signorini ha spiegato le motivazioni di questa decisione ai concorrenti, i quali sono sembrati tutti piuttosto contrariati. Sin da subito, Elisabetta Gregoraci è sembrata tra le più sconvolte.

Leggi anche –> Panico nella casa del Grande Fratello, l’annuncio di Signorini gela i concorrenti

C’è anche chi come Andrea Zelletta l’ha presa con ironia e ha fatto una richiesta abbastanza imbarazzante: “Ma a condizione che mi diano un bagno ed un monitor, da potere usare due volte a settimana. Non ci dovranno essere telecamere”. Molto discutono i concorrenti di questa decisione della produzione.

Leggi anche –> Grande Fratello, Andrea Zelletta: “Voglio un bagno senza telecamere”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Elisabetta Gregoraci che abbandona il Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci GF Vip 2020

Poco fa, è arrivata così la decisione di Elisabetta Gregoraci, la quale spiega che non intende restare nella casa ancora così a lungo: “La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado”. Dietro la sua scelta, c’è anche e soprattutto un figlio Nathan Falco, che la aspetta a casa e lei inoltre sottolinea come pensava che quell’eventuale prolungamento potesse arrivare al massimo fino a Natale.

Ha spiegato la Gregoraci agli altri inquilini: “Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana in più o due, non mesi”. Poi ha chiosato: “Per chi non ha figli, il discorso è diverso”. Vedremo quando lascerà davvero il reality show.