Infortunio Ibrahimovic, quali sono le sue condizioni: tempi di recupero

Zlatan Ibrahimovic trascina a suon di gol il Milan al primo posto in classifica. Altra doppietta, ma è uscito con un problema muscolare 

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia del Milan. L’attaccante svedese è tornato ad essere implacabile dopo il suo ritorno a gennaio in Serie A: ancora una doppietta entusiasmante, questa volta nel big-match del San Paolo contro il Napoli. Ma sono arrivate anche brutte notizie che stanno preoccupando i tifosi e la società rossonera: il centravanti rossonero si è dovuto fermare anzitempo per un problema muscolare. Nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali per conoscere i tempi di recupero e l’entità dell’infortunio. Nel post-partita lo stesso Daniele Bonera, in panchina al posto di Pioli e del vice Murelli alle prese con il Covid-19, ha rivelato che ci dovrebbero essere novità a partire dalla giornata di lunedì.

LEGGI ANCHE —> Ibrahimovic testimonial contro il virus | ‘Tu non sei Zlatan’ VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic | lo svedese del Milan era stato positivo | i dettagli

Ibrahimovic, i complimenti di Gattuso

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel post-partita sono arrivati anche i complimenti del suo ex compagno di squadra al Milan, ora allenatore del Napoli, Rino Gattuso, che ha svelato ai microfoni di Sky Sport: “Sarò sempre amico di Zlatan perché ne abbiamo passate tante insieme. Lui è un accentratore, su di lui passa il gioco di ogni squadra perché ha un talento immenso”. Infine, ha concluso: “Secondo me gioca meglio adesso che dieci anni fa”. Ora il Milan trema per conoscere le sue condizioni fisiche dopo l’uscita dal campo alle prese con un problema muscolare.

(Mark Runnacles/Getty Images)
Impostazioni privacy