Rudy Zerbi in mutande, cos’è successo durante Tu si que vales?

Momento davvero esilarante durante la semifinale di Tu si que vales: Rudy Zerbi in mutande incredibilmente, cos’è avvenuto?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Getty Images)

Ancora una serata divertente e ricca di colpi di scena durante la  semifinale di Tu Sì Que Vales. Così c’è stato un episodio davvero suggestivo con Rudy Zerbi che si è spogliato rimanendo soltanto in mutande. Il concorrente Filippo Re ha svelato di essere un sensitivo e così ha messo alla prova il professore di canto (e non solo) ponendo diverse domande sulla propria vita personale. Ogni qualvolta che riusciva ad indovinare la risposta, il giudice preso in questione era costretto a togliersi un indumento.

Leggi anche –> Lite Mammucari e Zerbi a Tu si que Vales: il motivo dello scontro

Leggi anche –> Tu Si Que Vales, duro scontro tra Rudy Zerbi e un giovane compositore

Rudy Zerbi in mutande, tante risate in diretta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un momento davvero divertente e, allo stesso tempo, molto sensuale. Filippo ha indovinato tutte le risposte con Zerbi che è stato costretto a spogliarsi partendo dalla giacca. Così è scoppiata a ridere Maria De Filippi con Sabrina Ferilli che l’ha preso di mira  definendolo ‘cicciottello’. Così anche Filippo Re ha dovuto mostrare il fisico quando ha sbagliato alcune risposte, mentre Teo Mammucari si è tolto soltanto la giacca. Maria e Sabrina hanno tolto le scarpe: soltanto a Rudy è andata molto male. Un’altra serata davvero piacevole con la semifinale di Tu si que vales, che ha trovato anche un siparietto che ha fatto ridere tanti telespettatori che hanno commentato sui social in maniera divertita.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Getty Images)
Impostazioni privacy