Zorzi steso sul letto e Urtis lo cavalca: sbraita la contessa De Blanck

Momenti divertenti nella casa del Grande Fratello con Tommaso Zorzi e Urtis protagonisti in mutande sul letto: il commento poco carino della contessa De Blanck

Tommaso Zorzi GF Vip 2020

Nuovi colpi di scena nella casa più spiata con protagonista Tommaso Zorzi ed Urtis. La scena diventa divertente con quest’ultimo che è volato a cavalcioni sul letto con le mutande dello stesso influencer che sono bucate. Tommaso ha spesso balzi di umore e così c’è bisogno di consolarlo per farlo tornare esuberante come ha sempre dimostrato di fare. Nella stanza blu mentre Tommaso si trova a pancia giù sul letto, Giacomo, vedendolo lì tutto solo triste, si è seduto a cavalcioni sopra di lui. Entrambi sono così mutande e così la stessa De Blanck si è lasciata andare ad un commento poco carino, che non è stato apprezzato nemmeno dagli italiani a casa.

Leggi anche -> GF VIP, schifosa scoperta nella stanza della contessa Patrizia De Blanck

Leggi anche -> GF Vip, lite furiosa dopo la puntata: “Voi due siete cancellate”

Zorzi-Urtis sul letto, il commento della De Blanck

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente Patrizia ha commentato subito: “Tommaso ha trovato un compagno di merende”. Le sue parole hanno fatto infuriare il pubblico via social che, deluso, ha commentato su Twitter: “Ma che significa esattamente?”. Un altro utente ha svelato: “Perché chiamarlo così? Ha trovato una persona e basta, ancora che insiste a dire che sono diversi…la trovo ogni giorno sempre peggio”. Il comportamento della contessa è stato duramente attaccato dai vari utenti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy