Grande Fratello Vip: Teresa Langella durissima su Pierpaolo Pretelli

Al Grande Fratello Vip continuano gli scontri. Teresa Langella ha parlato con toni duri di Pierpaolo Pretelli. 

Pierpaolo Pretelli sta avendo grande successo all’interno della casa del GF Vip. Molti si erano quasi dimenticati del suo passato a Uomini e Donne. Pretelli infatti era stato uno dei corteggiatori di Teresa Langella.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli, chi è Giulio il fratello minore: cosa sappiamo di lui

Proprio la donna ha recentemente usato termini molto taglienti per descrivere l’uomo e in particolare sul suo percorso nel programma targato Mediaset. Il flirt tra i due fu molto breve. All’arrivo di Pretelli, la donna aveva già stretto un rapporto più forte con Antonio Moriconi e Andrea Del Corso (poi scelto da lei).

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli | l’amore tramonta | VIDEO

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli sotto attacco

Tra Pretelli e la Langella la scintilla non scattò mai. Anzi, fu proprio l’uomo ad abbandonare il programma proprio perché aveva capito la loro incompatibilità. Pretelli ha anche partecipato ad altri programmi televisivi tra cui Temptation Island. Nonostante il loro scarso feeling, Teresa Langella ha parlato dell’uomo durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine. A quanto dice la donna, i ricordi sull’ex pretendente sono ancora vividi. Secondo lei sarebbe un bravo ragazzo e una persona molto affettuosa.

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli
Litigio Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli al Gf Vip 2020 Foto dal web

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Nonostante  queste parole gentile, ha anche qualche appunto da fare. “Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo“. E’ chiaro che la donna non apprezzi più di tanto i comportamenti dell’uomo. Nonostante i suoi dubbi, Pretelli sembra proprio aver conquistato il pubblico e anche nella casa sembra molto amato. Il suo rapporto con la Gregoraci ha fatto battere il cuore a molti, ma con l’arrivo di Selvaggia Roma l’equilibrio sembra spezzato. I due si stanno forse allontanando?

Leggi anche -> GF Vip, Selvaggia Roma smascherata dal fratello di Pierpaolo

Impostazioni privacy