GF VIP, Tommazo Zorzi ci prova con Enrico Nigiotti: la risposta del cantante

Tommaso Zorzi inarrestabile: dopo le avances a Enrico Nigiotti, ecco come ha risposto su twitter il cantante toscano.

I momenti iconici di Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello VIP non finisco mai! Questa settimana l’influencer è stato messo di fronte ad un gossip, vero o falso che sia, e ha fatto delle avances al cantante Enrico Nigiotti, che ha risposto con un tweet.

La risposta di Nigiotti ai complimenti di Zorzi

Nella Casa del Grande Fratello VIP ogni tanto compare un disturbatore, per agitare le acque e diffondere gossip, a volte veri, spesso falsi. Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis è infatti approdato nella casa più spiata d’Italia e ha diffuso una notizia dedicata tutta a Tommaso Zorzi, l’amatissimo influencer che regala sempre al pubblico di Canale 5 momenti iconici ritwittati all’infinito e condivisi su tutti i social.

Leggi anche–> Zorzi steso sul letto e Urtis lo cavalca: sbraita la contessa De Blanck

Giacomo Urtis ha infatti raccontato a Zorzi che c’è un cantante molto famoso che ha preso una cotta per l’influencer e che vorrebbe incontrarlo quando sarà fuori dalla Casa del GF VIP. Tommaso ha iniziato subito a immaginare di chi si tratti e a fantasticare sul suo presunto ammiratore segreto.

Leggi anche–> Chi è Enrico Nigiotti: età, vita privata, carriera da X Factor a Sanremo

Quando è stato chiesto a Zorzi di “pensare a dei cantanti bonii primi nomi ad uscire spontaneamente dalla bocca dell’influencer sono quelli di Damiano dei Måneskin ed Enrico Nigiotti. Proprio quest’ultimo, dopo aver visto la clip in cui Tommaso parla così bene di lui e lo definisce “bono”, ha risposto con un tweet condiviso da tantissimi utenti.

Nonostante Enrico Nigiotti sia dichiaratamente etero e fidanzatissimo con la ballerina e psicologa Giulia Diana, ex concorrente di Amici di Mari De Filippi e X Factor, sicuramente il tweet farebbe piacere a Tommaso Zorzi, che per ora potrà solo fantasticare sul suo presunto famoso ammiratore misterioso.

Leggi anche–> GF Vip: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, amicizia o finzione?

 

Impostazioni privacy