Diletta Leotta | lei si mostra in vesti speciali su Instagram | FOTO

Instagram è la principale cassa di risonanza che Diletta Leotta usa per promuovere la propria immagine. La giornalista svela un nuovo impegno.

Diletta Leotta Instagram
Altro bel post da parte di Diletta Leotta sul suo profilo personale Instagram Foto dal web

Nonostante la pandemia in corso, per Diletta Leotta di cose da fare ce ne sono eccome. La 29enne giornalista sportiva originaria di Catania e volto principale dell’emittente DAZN parla ai fans di un compito che le è stato assegnato. Si tratta della conduzione del Web Marketing Festival. “Un vero piacere per me, quando c’è da confrontarsi su innovazione, integrazione, salute e condivisione”. E la scelta su un volto capace di veicolare attenzione ed interesse non poteva cadere su un soggetto migliore. Infatti tutti sono pazzi di Diletta Leotta.

Leggi anche –> Diletta | lo scatto casual in casa fa innamorare i fans | FOTO

Instagram è il suo regno e lei è la personalità italiana più famosa a potere vantare il maggiore numero di followers. Tra i vip la sola Belen Rodriguez riesce a sopravanzarla in quanto ad esercito di ammiratori. L’argentina primeggia con 9,7 milioni di iscritti al suo profilo personale social. La siciliana segue con 7,2 mln di fans. Sono comunque numeri stratosferici, che attestano quanto potente sia l’immagine a livello mediatico di Diletta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Diletta Leotta, la più desiderata dagli italiani

E chiaramente destano interesse e curiosità tutte le cose che riguardano la sfera privata di Diletta. A cominciare dall’ambito sentimentale ed amoroso. Dopo la lunga relazione intercorsa con Matteo Mammì con tanto di rottura a sorpresa, è arrivato il legame che, per poco più di un anno, ha visto la siciliana legata al pugile Daniele Scardina. Ora lei risulta essere single. Di Mammì arrivò ad affermare nel corso di una ospitata a ‘Verissimo’ che lo riteneva “l’uomo giusto per i miei figli”. Ma solamente qualche mese dopo giunse il loro addio.

Leggi anche –> Elena Morali | Favoloso pronto a sposarla in chiesa ‘ad una condizione’

Impostazioni privacy