Verissimo, Diletta Leotta: “Paola Ferrari deludente, voglio essere mamma”

diletta leotta verissimo
A ‘Verissimo’ Diletta Leotta ha parlato di tanti argomenti (foto – Instagram Mediaset)

La bella e brava Diletta Leotta parla a ruota libera a ‘Verissimo’. La giornalista di DAZN si esprime su Paola Ferrari, sul fidanzato e sui desideri futuri.

Sarà una puntata imperdibile quella di ‘Verissimo’ di sabato 27 aprile. Diletta Leotta sarà infatti ospite in studio da Silvia Toffanin. Dalle registrazioni si apprende che la conduttrice dei programmi dell’emittente sportiva DAZN avrebbe riservato un attacco a Paola Ferrari. Quest’ultima, membro di lungo corso della redazione di Rai Sport, figura tra i suoi principali detrattori e poche settimane fa aveva accusato Diletta Leotta di aver fatto rapidamente strada ricorrendo al chirurgo estetico pur di conquistare fama e notorietà. Ma gli argomenti toccati sono stati anche altri. La 27enne catanese ha infatti parlato della sua infanzia in Sicilia, terra d’origine, e del grande salto a Milano per lavorare in televisione. Spazio poi anche a Matteo Mammì, suo fidanzato da tempo ed alto dirigente di Sky Sport. “Io accetto qualsiasi critica che mi venga rivolta. Purché sia costruttiva. Se i discorsi messi in mezzo sono banali però la cosa non mi tange minimamente”, afferma decisa la bella Diletta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta: “La Ferrari? Da lei non me lo sarei aspettato. Voglio dei figli da Matteo”

“Da Paola Ferrari non mi sarei aspettata questo atteggiamento ostile. Semmai pensavo che volesse darmi consigli o suggerimenti data la sua esperienza. Ma non critiche su quello che è il mio aspetto fisico. Comunque ci sono rimasta indifferente”. Poi la Toffanin pungola la Leotta anche sulle sue famose foto private diffuse pubblicamente da un hacker. “Se non sono crollata emotivamente il merito è stato di mio padre. Lui mi ha dato la forza di reagire e ha fatto da punto di riferimento per me. Mi ha saputo dare serenità, calma e lucidità necessarie per affrontare quel terremoto. Anche tornare subito al lavoro è stato assai importante”. Riguardo al suo fidanzato Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì e direttore senior di Produzione e Programmazione di Sky, la siciliana dice: “Tra noi va tutto a meraviglia. Stiamo insieme da 4 anni e Matteo è il mio gol più bello. Con lui sono felice e c’è grande complicità, voglio avere dei figli da Matteo. Certo, non so se sarò in grado di partorire quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Impostazioni privacy