Al Bano, la rivelazione sui rapporti intimi con Loredana Lecciso

Al Bano, la rivelazione sui rapporti intimi con Loredana Lecciso. Se ne parla all’interno del Settimanale Nuovo. 

Loredana Lecciso

Un’inchieste del Settimanale Nuovo affronta il tema dei rapporti intimi dei vip ai tempi del Covid. Le misure di sicurezza e il distanziamento sociale hanno imposto a tutti grandi cambiamenti nelle abitudini quotidiane. La domanda è: sono cambiate anche le nostre abitudini di coppia? E i rapporti intimi?

Leggi anche –> Al Bano, matrimonio Loredana Lecciso: “Prima bisogna affrontare i problemi”

La domanda è stata rivolta a diverse coppie vip e sono emersi interessanti differenze tra i vari intervistati. A catturare maggiormente l’attenzione è stata la risposta di una delle coppie più amate, ma anche più discusse: quella di Al Bano e Loredana Lecciso.

Leggi anche –> Romina Power, l’ultima mossa per riprendersi Al Bano: la Lecciso reagisce

Al Bano e Loredana Lecciso, i rapporti intimi ai tempi del Covid

La Lecciso spiega al settimanale Nuovo: “Visto che viviamo insieme non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti di affetto. Quando siamo fuori siamo prudenti, ma in famiglia cerchiamo di mantenere la normalità”. Dello stesso avviso anche Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attrice spiega: “Ci baciamo anche quando portiamo le mascherine. Marco a volte si fa prendere dalla paura, ma alla fine viviamo normalmente, almeno in casa”. Più attenti Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore spiega: “Facciamo spesso tamponi e ci proteggiamo. Se abbiamo avuto contatti a rischio per lavoro, dormiamo separati”.

Impostazioni privacy