Giorgio Gori e Cristina Parodi: chi è la figlia maggiore Benedetta

La vita privata di Giorgio Gori e Cristina Parodi: chi è la figlia maggiore Benedetta, cosa sapere sulla giovane.

(Instagram)

Classe 1996, Benedetta Gori è la figlia maggiore di Giorgio Gori, un passato da produttore televisivo e oggi sindaco di Bergamo, e di Cristina Parodi, nota conduttrice tv. Nonostante la giovane età ha già lavorato nel mondo dello spettacolo, come modella, e ha partecipato a Next Generation nel 2014. Lei e sua sorella Angelica hanno anche tentato la strada della musica.

Leggi anche: Cristina Parodi, chi è il marito Giorgio Gori: età e carriera del politico

Qualche tempo fa, infatti, hanno pubblicato un brano dal titolo Sketch. Ma è soprattutto sua sorella Angelica, classe 2001, a cercare di sfondare nel mondo della musica. Benedetta Gori, pur con incursioni nel mondo dello spettacolo, dopo il diploma linguistico, si è laureata in Scienze Gastronomiche, all’Università di Bra.

Leggi anche: Cristina Parodi, chi è: età, carriera e marito della conduttrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sulla giovanissima Benedetta Gori, figlia d’arte

Forte è il legame con Matilde Caressa, sua cugina, essendo figlia di Benedetta Parodi e del giornalista sportivo Fabio Caressa, ma soprattutto sua migliore amica. Benedetta Gori ha anche un fratello, di un anno più piccolo, Alessandro. Il suo profilo Instagram è privato, ma sappiamo che anche lei ha una grande passione per la musica e infatti pubblica spesso brani in unplugged accompagnandosi con la chitarra.

Fisicamente molto simile alla mamma Cristina Parodi, la donna ha detto della figlia in un’intervista a Vanity Fair: “È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile”. Amante dei viaggi, Benedetta Gori ha molti amici a cui è legata e con cui condivide questa passione. Inoltre, è una grandissima sportiva ed è appassionata di avventura e di montagna.

Impostazioni privacy