Tale e Quale Show, Carlo Conti potrebbe tornare in studio

Il conduttore di Rai1 Carlo Conti ha rivelato che presto potrebbe tornare nello studio di Tale e Quale Show, in tempo per la finale. 

Nella puntata in onda oggi, martedì 17 novembre, di “Oggi è un altro giorno” è intervenuto in collegamento con Serena Bortone il conduttore Carlo Conti, che nelle scorse settimane è risultato positivo al Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show: dopo la paura, Carlo Conti condurrà in smart working

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti torna a casa, la foto che commuove tutti i fan

Il conduttore Rai Carlo Conti ha raccontato come ha affrontato gli ultimi giorni, quali erano i suoi sintomi e cosa lo aspetta: “Domani finalmente finirà il periodo di isolamento e potrò riabbracciare i miei cari”. Ospite da Serena Bortone, il conduttore ha aggiunto che: “Non ho più sintomi e domani farò il tampone, speriamo…“. Se l’esito del tampone per Carlo Conti dovesse essere negativo, potrebbe effettivamente tornare in studio a condurre la finale di “Tale e Quale Show” per la gioia dei telespettatori del programma. Bisognerà attendere domani scoprire se il conduttore è definitivamente guarito dal Covid, intanto ha svelato il quarto giudice della finale.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti positivo | come sta oggi il conduttore televisivo | FOTO

Carlo Conti, come sta il conduttore

Nell’intervista a “Oggi è un altro giorno“, Carlo Conti ha parlato meglio delle sue condizioni di salute: “Fino a due venerdì fa stavo relativamente bene ed ho condotto Tale e Quale da casa, poi il sabato mattina il saturimetro indicava dei livelli di ossigeno troppo bassi, 92-92. E sabato mattina facendo la TAC si sono accorti che il virus stava intaccando i polmoni“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Lo staff medico ha preso la decisione di ricoverare Carlo Conti, nonostante secondo il conduttore le sue condizioni non sono mai state eccessivamente gravi ed ha ricordato che i suoi sintomi sono stati soltanto la febbre e la tosse. Prima di concludere la sua intervista con Serena Bortone, ha rivelato cosa gli ha insegnato quest’esperienza: “Il virus mi ha fatto capire ancora di più quali sono le priorità della vita. L’unica cosa importante è la salute. Quelli sono i problemi veri della vita, il resto sono di poco conto”. 

Carlo Conti positivo

Impostazioni privacy