Cristina Marino Instagram | Miss Argentero ci strega così | FOTO

È senza ombra di dubbio un uomo fortunato, Luca Argentero: per via della sua Cristina Marino Instagram brilla di cotanta bellezza.

Cristina Marino Instagram
La bellissima Cristina Marino Instagram Foto dal web

Grazie a Cristina Marino Instagram diventa un posto più bello. La 29enne originaria di Milano regala ancora una volta degli scatti nei quali imita il Sole e le stelle. Ed emana raggi di bellezza. Lei è assolutamente splendida, con i capelli sciolti che le cascano come coriandoli di gioia sulle spalle. Ed in ogni fotografia pubblicata la ragazza si fa vedere con uno sguardo che è esemplificativo di quanto una donna possa esercitare un potere enorme, irresistibile.

Leggi anche –> Enock Barwuah | pepe sulla polemica con Selvaggia | ‘Aveva un’amante’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La vita di entrambi è diventata più bella con l’arrivo della piccola Nina Speranza. La bimba è nata nel migliore momento possibile per arrecare gioia e felicità. Ovvero durante il lockdown della scorsa primavera, dove chiunque, vip o meno, ha dovuto sopportare giorni e settimane molto complicate dal punto di vista psicologico. Anche professionalmente le cose vanno molto bene, sia per Cristina che per il suo Luca Argentero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen Spinalbese | caffè insieme | ‘Il nostro buongiorno’ | VIDEO

Cristina Marino Instagram, l’attrice è assolutamente meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Lui sta riscuotendo grande successo ed apprezzamenti più che meritati per la sua interpretazione nella fiction Rai ‘Doc – Nelle tue Mani’. Invece la milanese è ricercatissima per diversi shooting fotografici e per reclamizzare dei prodotti di bellezza. Che in ogni caso non le occorrono, perché la Marino è già bella di per sé, al naturale. Tanti dei suoi ammiratori e di quelli del compagno Luca attendono il momento delle loro nozze. Perché quello sarà un momento logico e consequenziale di quello che è il loro bellissimo amore.

Leggi anche –> Diletta Leotta | lo scatto casual in casa fa innamorare i fans | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy