Oroscopo del giorno, lunedì 16 Novembre: tutti i segni dello Zodiaco

Una nuova settimana è finalmente giunta alle porte. Ecco a voi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 16 Novembre 2020.

Dicembre si sta avvicinando sempre di più, e siamo all’inizio della terza settimana del mese. Che cosa ci riserveranno oggi il Cielo e le Stelle? Quali segni saranno baciati dalla fortuna? Quali dovranno prepararsi ad inaspettate sorprese? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per ogni segno zodiacale di lunedì 16 Novembre 2020.

Leggi anche->Cielo del mese di novembre 2020: appuntamenti con le stelle cadenti

Lunedì 16 Novembre: previsioni dell’oroscopo per ogni segno

Ariete. Buone notizie per voi per quel che riguarda il lavoro. Ambiti traguardi sono sempre più vicini, ed è necessario non gettare la spugna. Fidatevi del vostro istinto e non abbiate paura di osare! Un ottimo consiglio potrebbe rivelarsi quello di trascorrere un po’ di tempo con gli amici per tenere alto l’umore.

Toro. È molto probabile che ultimamente vi stiate sentendo un po’ troppo stretti all’interno della vostre routine. Innanzitutto niente panico, ma soprattutto niente colpi di testa! È il caso di ragionare bene un sui vostri obiettivi futuri, senza ricorrere a decisioni affrettate. Lo sport e la Natura potrebbero aiutarvi nell’impresa.

Gemelli.  La Luna potrebbe arrecarvi oggi qualche disturbo, ma niente paura, andrà tutto per il meglio. I tempi sono maturi per dedicarsi ai propri sentimenti ed alle persone più importanti della vostra vita. Tenetevi alla larga dai pensieri nocivi: favorite la creatività e l’ingegno.

Cancro. I tempi sono buoni per prendersi cura del proprio corpo e della propria salute mentale. Buttarsi nello sport, nella dieta sana, e dedicarsi ai propri hobby potrebbero rivelarsi delle carte vincenti. Passare del tempo con la famiglia o il proprio partner è decisamente uno dei consigli migliori per quel che riguarda la giornata di oggi.

Leggi anche->Paolo Fox, paura per l’astrologo: “Salvato dal pronto soccorso”

Leone. Nonostante il risposo degli ultimi giorni, un po’ di stanchezza potrebbe accompagnare la giornata di oggi. Non è però il momento adatto a perdere la calma e soprattutto la concentrazione. È necessario infatti che continuiate a perseguire i vostri obiettivi, senza adagiarvi sugli allori e senza tergiversare. Forza e coraggio!

Vergine. Via libera per quanto riguarda i rapporti sociali. I tempi sono maturi per concedere il perdono a qualcuno di importante e per chiarire i conflitti passati. Un po’ di malinconia potrebbe accompagnarvi durante la giornata, ma niente panico! Cercate di allontanare i pensieri negativi e di concentrarvi sul lavoro.

Bilancia. Ancora semaforo verde per quel che riguarda l’ambito lavorativo e quello sentimentale. L’ultimo periodo è stato per voi particolarmente proficuo e ricco di occasioni, perciò continuate così, siete sulla strada giusta. Attenzione però alle distrazioni, e soprattutto ai ritardi: tenete bene d’occhio l’orologio!

Scorpione. Un po’ di malinconia potrebbe colorare di grigio la giornata di oggi, ma niente panico. Un buon consiglio è quello di affidare ad un amico fidato i vostri pensieri negativi: lui saprà sicuramente risollevarvi il morale. Attenzione alle parole da utilizzare: a volte l’impulsività può causare qualche danno.

Leggi anche->NASA: l’immagine del pianeta che potrebbe ospitare vita aliena

Sagittario. Non è ancora il momento di riposare. I tempi sono infatti maturi per rimboccarsi le maniche e lavorare allo scopo di perseguire i vostri obiettivi. Un buon consiglio potrebbe essere quello di preparare un piano di attacco e di recarsi alla pianificazione dei prossimi giorni.

Capricorno. Questa è un’ottima giornata per la cura della casa e della propria persona. Attenzione però alla malinconia e soprattutto a non perdersi troppo nel passato. Qualcuno potrebbe tornare a bussare alla vostra porta, e toccherà a voi decidere se aprire o meno, riflettete bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aquario. Attenzione a non lasciarsi troppo prendere dall’emotività. La giornata, e anche quelle seguenti, potrebbero risultare confuse ai vostri occhi. È bene dunque che vi prendiate un momento di pausa per decidere quello di cui davvero avete bisogno e che potrebbe portare un po’ di colore nella vostra vita.

Pesci. Le Stelle sono tutte dalla vostra parte. Per voi è tempo di grossi cambiamenti, e gli astri vi daranno la spinta giusta per affrontare tutto senza paura. Attenzione a non essere troppo autocritici, ma soprattutto a non perdere la fiducia in voi stessi. Cercate di impiegare le vostre energie per pensare positivo e non cedere allo sconforto.

Impostazioni privacy