Black Friday 2020 | le offerte in anticipo di Amazon fino al 19 novembre

L’early access sul Black Friday 2020 Amazon, sono tantissime le offerte proposte già adesso dal gigante dell’e-commerce in vista del 27 novembre.

Black Friday 2020 Amazon offerte
Le offerte in anticipo del Black Friday 2020 di Amazon Foto dal web

Sono tantissime le offerte per il Black Friday 2020 che Amazon sta proponendo in anticipo. Già da diversi giorni il più famoso sito di e-commerce (primato detenuto con e-bay, n.d.r.) ha iniziato una propria, personalissima iniziativa che offre agli utenti un vasto catalogo di accessori.

Leggi anche –> Black Friday: origini, significato e dove si celebra

Fino al 19 novembre ci sarà un lungo e conveniente Black Friday 2020 in anticipo, per prepararsi poi alle promozioni legate al 27 novembre 2020. Ovvero al giorno vero e proprio in cui ricorre tale, attesissimo appuntamento, ormai ‘celebrato’ in tutto il mondo. E che verrà comunque prolungato per sabato 28 e domenica 29, in quello che sarà il Black Weekend. Tra l’altro è tradizione anche ‘onorare’ il successivo ‘Cyber Monday‘, che avrà luogo lunedì 30 novembre e che avrà luogo tre giorni dopo il Venerdì Nero. Amazon garantisce consegne senza ritardi, nonostante la pandemia in corso da mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Black Friday 2020, le offerte a tempo di Amazon

Ci sono delle offerte in vigore tra oggi e giovedì 19 novembre. Alcune scadono allo scoccare del 17, altre andranno avanti fino a metà settimana. Questo il collegamento con tutte le offerte Amazon. Di seguito quelle presenti in prima pagina

Leggi anche –> Virus, studio rivela: “In Italia circolava già da settembre 2019”

Impostazioni privacy