Genova, addio alla madre dell’infettivologo Matteo Bassetti

Genova, addio alla madre dell’infettivologo Matteo Bassetti. Il medico ha annunciato attraverso i social la morte della donna, le cui condizioni negli ultimi giorni si erano aggravate. Poche ore fa la commovente dedica con un post.
Matteo Bassetti

Il direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, nonché presidente della Società Italiana di Terapia Antinfettiva, ha annunciato poche ore fa la triste scomparsa di sua madre. Ecco le parole che l’infettivologo ha dedicato alla donna.

Leggi anche –> Gravissimo lutto per la nota cantante: è morta sua madre

Potrebbe interessarti anche –> Sylvester Stallone, grave lutto per l’attore: morta la madre Jackie

Leggi anche –> Coronavirus, il dramma dell’attrice di Friends: “Così è morta mia madre”

Genova, è morta la madre dell’infettivologo Matteo Bassetti

E’ stato solo alcune ore fa che il medico infettivologo Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e presidente della Società Italiana di Terapia Antinfettiva, ha dato a tutti la triste notizia. La madre si è spenta, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, sabato sera.
Per salutarla un’ultima volta, Bassetti ha deciso di dedicarle un commovente post sui social, nel quale ha tratteggiato con amore l’immagine di sua madre.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel ricordare sua madre, Bassetti, sui social, ha scritto queste commosse parole: “Ciao Mamma. Buon viaggio verso i nostri amati. Sei volata in cielo da pochissimo e già mi manchi tantissimo. Sei stata una mamma eccezionale. Buona, altruista, disponibile, profonda. Eri la campionessa del mondo di bontà. La famiglia per te era il luogo più forte e sicuro dove rifugiarsi. Da lassù con papà continua a proteggerci e a vigilare su di noi. Con infinito amore. Tuo sempre Matteo”.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause che hanno condotto la donna al decesso. Grande è oggi il fortissimo dolore nel cuore di suo figlio per la sua scomparsa.

Ciao Mamma. Buon viaggio verso i nostri amati.
Sei volata in cielo da pochissimo e già mi manchi tantissimo.
Sei…

Pubblicato da Matteo Bassetti su Sabato 14 novembre 2020

Matteo Bassetti

Impostazioni privacy