Caduta fatale: morto a 11 anni, il dramma di un ragazzino

Per lui una caduta fatale da un lucernario: morto a 11 anni, il dramma di un ragazzino, la polizia indaga, ma pochi i dubbi sull’incidente.

Un ragazzo di 11 anni è morto venerdì sera dopo essere caduto da un lucernario in una scuola superiore di North York. Lo ha fatto sapere la polizia di Toronto. Le squadre di emergenza hanno trovato il ragazzino ferito dopo essere stati chiamati al Victoria Park Collegiate Institute, nel pomeriggio.

Leggi anche -> Maria Chiara morta per overdose, il fidanzato: “Le ho iniettato l’eroina”

Una volta soccorso, il ragazzo è stato trasportato in un centro traumatologico. L’ispettore di polizia Paul Rinkoff ha spiegato che 5 ragazzini sono riusciti a scalare la scuola e sono saliti sul tetto della palestra. “Purtroppo e tragicamente uno dei ragazzi è caduto dal lucernario e ha subito gravi ferite”, ha detto Rinkoff.

Leggi anche -> Bimba di 2 mesi morta: eroina nelle urine, nei guai madre e nonna

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La caduta fatale di un ragazzino di 11 anni: la polizia prova a far luce

pedofilo maniaco

Il ragazzino “è stato trasportato d’urgenza in un ospedale locale e purtroppo” a quanto pare è successivamente deceduto. “Abbiamo avviato un’indagine e i nostri investigatori sono sulla scena del crime”, ha aggiunto. La caduta è stata drammatica e da più di nove metri. Il portavoce della polizia sottolinea come si sarebbe trattato di una fatalità: “Non crediamo ci sia alcun segno di attività sospetta stasera. In questo momento i fatti sembrano essere molto tragici e sfortunati”.

Ryan Bird, portavoce del Toronto District School Board, ha detto che insieme ai genitori si sta cercando di capire cosa possa essere accaduto. “In questo momento stiamo supportando anche il nostro personale che era in loco questa sera e ha dato un contributo in questo drammatico caso”, ha detto Bird. Da parte della polizia arriva intanto anche un appello a chi si sia trovato nella zona e riesca a dare notizie su quanto accaduto.

Impostazioni privacy