Un posto al sole, trama e anticipazioni della puntata del 13 novembre

Tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata di Un posto al sole, in onda domani venerdì 13 novembre su Rai 3.

Tutte le anticipazioni e la trama della nuova puntata di Un posto al sole, l’amatissima e longeva fiction Rai girata a Napoli, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ecco tutto quello che succederà domani 13 novembre, al prossimo appuntamento con la soap.

Un posto al sole domani, 13 novembre

Durante la puntata di domani della soap opera più longeva e duratura d’Italia, Giulia (interpretata da Marina Tagliaferri) deve fare i conti con i brutti pregiudizi e con il razzismo nei confronti della famiglia Rom e deve anche affrontare una durissima e pericolosa rivolta. Nel frattempo Rossella (interpretata da Giorgia Gianetiempo) sta svolgendo il suo tirocinio e ha a che fare con un paziente molto particolare e che conosce molto bene.

Leggi anche–>  Patrizio Rispo: chi è l’attore noto per la soap Un posto al sole

Intanto Beatrice (Marina Crialesi), che vuole cercare di ottenere a tutti i costi il perdono di Niko (Luca Turco), gli telefona per procurargli un colloquio di lavoro allo studio legale Studio Leone. Bice (Lara Sansone) sembra aver trascorso la nottata insieme a Cotugno (Walter Melchionda) e Mariella è sospettata da Salvatore (Cosimo Alberti) che pare si sia reso conto del coinvolgimento della Altieri.

Leggi anche–> Imma Pirone, chi è l’attrice di un posto al sole che lavora in una ditta di pulizie

Per seguire tutte le vicende e tutte le storie dei protagonisti della soap opera più longeva della storia della televisione italiana, il programma va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì sulla terza rete. Il prossimo appuntamento sarà domani venerdì 13 novembre, sempre su Rai 3.

Leggi anche–> Adele Pandolfi, chi è: Rita di Un Posto al Sole e Vincenzo Salemme

un posto al sole anticipazioni

Impostazioni privacy