Elisa Isoardi, l’annuncio su Instagram insieme a Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno dato un annuncio a tutti i loro fan a poche ore di distanza dall’inizio di Ballando con le stelle.

Tra i protagonisti della puntata di domani sera di ‘Ballando con le stelle‘ ci saranno anche Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. La coppia ha avuto decisamente sfortuna in questa edizione del programma: prima il ballerino si è sentito male ed è dovuto stare a riposo per qualche settimana, quindi Elisa si è fatta male alla caviglia ed hanno dovuto lasciare nuovamente la competizione.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, c’è amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

Uno smacco per la coppia che nel corso di queste settimane ha sviluppato una bella amicizia ed una sintonia fuori dal comune. Il feeling tra i due è tale che in molti ritengono che tra loro ci sia di più di una semplice amicizia. Per fortuna Elisa si è ripresa e la coppia è potuta tornare a ballare davanti ai giudici. Settimana scorsa erano stati eliminati, ma poi sono stati ripescati, un’occasione che non si vogliono lasciare sfuggire per mostrare finalmente i risultati del duro lavoro.

Leggi anche ->Elisa Isoardi non si arrende: “Avanti tutta, indietro non si torna”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, l’annuncio su Instagram fa eccitare i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Proprio in vista della puntata di sabato, Raimondo Todaro e la bella Isoardi hanno condiviso un annuncio con i propri fan. Il più carico dei due è sembrato senza dubbio il ballerino, che con una voce squillante e un espressione gioiosa ha annunciato il ripescaggio e avvisato i follower che domani dovranno tornare a votarli, spiegando loro anche come dovranno fare per offrire loro il supporto di cui hanno bisogno per andare in fondo alla competizione.

Impostazioni privacy