Morto Salvatore Solimeno, il campione di body building: aveva 45 anni

E’ venuto a mancare all’età di 45 anni Salvatore Solimeno, il famoso campione di body building e nutrizionista originario di Pompei. 

Salvatore Solimeno era originario di Pompei, ma conosciuto in tutta la Campania. Era un famoso campione di body building, ma non solo: era anche un istruttore di fitness, nonché biologo nutrizionista. E’ scomparso oggi all’età di 45 anni.

LEGGI ANCHE -> Morto il famoso vocalist Alej: re delle notti dell’Adriatico

LEGGI ANCHE -> Uomo morto | infetto privo di vita nei bagni del Cardarelli | VIDEO

Il 45enne è deceduto all’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato da giorni: Salvatore Solimeno soffriva di una grave forma di talassemia, una malattia ereditaria del sangue che causa una grave forma di anemia. Sembra che le sue condizioni siano state aggravate dal Coronavirus. “Mi spiace comunicare che Salvatore Solimeno a causa di una brutta talassemia ci ha lasciato. Riposi in pace“, questo è il messaggio scritto sulla pagina Facebook di Culturismo italiano, un portale che riporta le informazioni sui maggior body builder italiani e stranieri. A ricordare Solimeno anche l’Ordine Nazionale dei Biologi, che sul proprio sito si è unito al cordoglio espresso per la sua scomparsa prematura.

LEGGI ANCHE -> Morto Spinbad: era uno dei dj più noti e amati al mondo

I messaggi di cordoglio per Salvatore Solimeno

Scomparso Salvatore Solimeno, 45enne di Pompei, biologo nutrizionista e atleta di bodybuilding. Secondo quanto riporta la testata Teleclubitalia.it, l’uomo soffriva di una patologia congenita e sarebbe morto con sintomi assimilabili al Covid-19“, viene riportato dall’Ordine Nazionale dei Biologi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Gli attestati di stima e affetto per Salvatore Solimeno, però, sono stati centinaia e risulta particolarmente toccante il ricordo di uno degli amici più cari dell’uomo: “Quando ti muore un amico che aveva 11 anni meno di te il silenzio che ti cala dentro è destabilizzante. Ciao Salvatore Solimeno. Grande persona grande atleta grande amico“.

Impostazioni privacy