GF Vip, il bacio lunghissimo e focoso di Tommaso Zorzi – VIDEO

Serata di giochi e di passione nella Casa del GF Vip. Pare proprio che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia scattato un bacio.

Arrivano scottanti novità dalla Casa del GF Vip. A quanto pare ieri pomeriggio l’atmosfera si è fatta piccante, ed è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. La news riguarda i concorrenti Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Pare proprio che tra i due sia scattato un vero e proprio bacio. LEggiamo insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: è di nuovo scontro

Durante la giornata di ieri c’è stato tempo anche per i giochi all’interno della Casa più spiata di Italia. È partito tutto da Tommaso Zorzi, il quale ha proposto una versione un po’ rivisitata del classico Obbligo o Verità. I concorrenti si sono subito lanciati nella sfida, e a pescare i cartellini ‘fortunati’ sono stati proprio l’influencer e la Salemi.

Leggi anche->GF Vip, ancora una bestemmia: Tommaso Zorzi al centro della bufera – VIDEO

Un beverone a base di aglio, cipolla, caffè e altri ingredienti era già pronto, tutto destinato a coloro che non sarebbero riusciti a portare a termine l’obbligo. Quest’ultimo, estratto a sorte tramite un bigliettino, avrebbe decretato che cosa avrebbero dovuto fare i concorrenti per scampare al disgustoso intruglio preparato da Tommaso.

Leggi anche->Maria Teresa Ruta offende Tommaso Zorzi: “Sei uomini e un gay”

La sorte ha voluto che il bigliettino del bacio finisse proprio nelle mani di Tommaso e Giulia. Entrambi i concorrenti, nonostante gli screzi avuti in passato, hanno accettato l’obbligo di buon grado. I due si sono dunque lanciati in un bacio a stampo appassionato, della durata di ben 30 secondi. I compagni, stupiti e divertiti allo stesso tempo, hanno assistito sorpresi all’esilarante scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacio bacio bacio 💋 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scatta il bacio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi nella casa del GF Vip

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono amici anche al di fuori della Casa del GF Vip. Pare che i concorrenti abbiano avuto dei disguidi nell’ultimo periodo, motivo per il quale i rapporti tra i due sono sempre risultati un po’ tesi durante lo svolgimento del programma. Nonostante questo, ieri pomeriggio, durante una sessione di gioco e divertimento, tra i due è scattato il bacio, che ha lasciato tutti i compagni e tutti i telespettatori completamente a bocca aperta.

Tommaso Zorzi GF Vip 2020

Impostazioni privacy