Emily Ratajkowski incinta | lo scatto ‘triplo’ che fa innamorare | FOTO

Fantastica Emily Ratajkowski incinta. La top model incanta anche con il pancino. Lei è in dolce attesa e la sua bellezza è ‘triplicata’.

Emily Ratajkowski incinta
Quanti fantastici scatti di Emily Ratajkowski incinta sul suo profilo Instagram

La bellissima Emily Ratajkowski incinta sembra incantare ancora di più. Sul suo profilo personale Instagram, che conta la bellezza di 27 milioni di followers – in pratica il corrispettivo di una intera nazione – la 29enne top model statunitense ma nata in Gran Bretagna mostra ancora una volta tutta la perfezione che il suo fisico perfetto sa emanare. Il tutto abbellito da un evidente ‘pancino’. La foto di Emily Ratajkowski incinta è particolare. Infatti lei appare in tre versioni carpite sul set di uno shooting fotografico e messe insieme, con un sagace fotomontaggio.

Leggi anche –> Stefano Bettarini, squalifica: la sorella si scaglia contro gli autori del GF Vip

Emily Ratajkowski incinta, i fans sono pazzi di lei

Il risultato è da triplo innamoramento per i fans. La stupenda modella aspetta un bel bimbo dall’uomo che è diventato suo marito nel 2018. Si tratta di Sebastian Bear-McClard. Anche incinta, Emily incanta, specialmente se indossa il bikini. Davvero fantastica. I suoi followers ed ammiratori l’hanno ricoperta di ‘mi piace’ e di messaggi pieni di entusiasmo. Ed ora aspettano solo il prossimo scatto super della Ratajkowski.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, l’annuncio di Pupo: “Accordo con Briatore”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Michelle Hunziker, vestito strappato durante All Together Now

 

Visualizza questo post su Instagram

 

11/11. Lined pants and cute sets you can live in. @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy