Michelle Hunziker, vestito strappato durante All Together Now

Seconda puntata di All Together Now davvero emozionante con un piccolo fuori programma: il vestito di Michelle Hunziker strappato

Michelle Hunziker

Ancora un piccolo imprevisto durante la seconda puntata di All Together Now con Michelle Hunziker protagonista. La conduttrice di origine svizzera, è salita sul palco insieme a Rita Pavone e Anna Tatangelo esibendosi al Muro con Proud Mary scritta da John Fogerty e registrata dai Creedence Clearwater Revival. Così alla fine della loro performance la stessa Michelle ha svelato di essersi strappata il vestito alla schiena: “Ragazzi mi si è strappato il vestito dalla foga”, ha detto subito ridendo la Hunziker. E così tutti sono scoppiati prendendo di mira in maniera simpatica la conduttrice.

LEGGI ANCHE —> All Together Now, chi è Silvia Rita Iannone: età, foto, carriera

LEGGI ANCHE —> All Together Now, chi è Savio Vurchio: età, foto, carriera

Michelle Hunziker, altra serata emozionante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così con l’aiuto della Tatangelo e della Pavone, la stessa conduttrice è volata dietro le quinte per cambiarsi velocemente presentandosi con un altro abito, lungo e nero. Poi la puntata è proseguita alla grande con le varie esibizioni dei vari concorrenti in gara: emozionante quella di Diletta Calavera così anche Michelle, che dovrebbe essere imparziale, ha svelato la sua emozione. Infine, soltanto Antonio Marino è riuscito a conquistare il 100. Appuntamento alla prossima settimana per un’altra puntata ricca di colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto pronto per entrare in puntata! Manca solo un piccolo dettaglio… ✨ . #alltogethernow @mediasetplay

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: