GF Vip, spunta il retroscena tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

E’ spuntato fuori un retroscena sul passato di Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci antecedente al loro ingresso al GF Vip. 

Sembra che nel passato di Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci ci siano dei trascorsi poco piacevoli che vengono dai loro tempi precedenti all’ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Che le due stiano fingendo la loro amicizia nel reality?

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi si racconta: “Ho sofferto per Francesco Monte”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Giulia Salemi e Enock: c’è qualcosa tra i due?

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere che Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci nascondono un vero e proprio segreto riferito ad una lite che avrebbero avuto prima di entrare nella Casa del “GF Vip“, che le avrebbe fatte allontanare: “Nella Casa Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci si sono mostrate molto amichevoli. E pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso i rapporti nel peggiore dei modi“. Secondo quanto riportato dalla rivista settimanale, ci sarebbe stata una pesante lite tra le due, che le avrebbe portate a chiudere i rapporti in malo modo in seguito a molti litigi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la strana richiesta per gli autori del GF Vip

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, i rapporti nella Casa

Secondo il retroscena, l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe chiuso l’amicizia con Giulia Salemi nel peggiore dei modi. Da quando è entrata nella porta rossa della Casa del “Grande Fratello Vip“, Giulia Salemi è diventata un punto di riferimento per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di “Battiti Live” si è aperta molto con lei, arrivando anche a fare delle rivelazioni sul presunto contratto post matrimoniale con Briatore stipulato anni addietro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Che Alfonso Signorini indagherà nella prossima puntata del “GF Vip” sulla lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi avvenuta circa tre anni fa a casa di Flavio Briatore? La showgirl calabrese, nel frattempo, ha rivelato molti dettagli del suo rapporto attuale con l’ex marito all’influencer. Che le due grazie all’esperienza nel reality mettano una pietra sopra le loro presunte incomprensioni?

Impostazioni privacy