GF Vip, Giulia Salemi e Enock: c’è qualcosa tra i due?

Giulia Salemi è da poco entrata nella Casa del Grande Fratello Vip e già il gossip imperversa. In particolare, riguardo il rapporto con Enock: cosa c’è tra i due?

salemi-enock

Giulia Salemi è entrata nella Casa del Grande Fratello VIP da poco tempo e il gossip non è tardato ad arrivare. In particolare, si vocifera di una presunta scintilla scattata con Enock Barwuah durante questa settimana. Alfonso Signorini, in puntata, indaga.

Le clip incriminanti mostrate a Giulia Salemi

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello VIP, la modella Giulia Salemi è stata messa di fronte a quelle che potevano essere le prove di una qualche tenerezza nata tra lei ed Enock.

Leggi anche–> Giulia Salemi, chi è: età, carriera, vita privata della showgirl

I due, infatti, sembrano essere molto affiatati e nei giorni precedenti la diretta è evidente che sia nata un’amicizia tra di loro. La modella ha anche dato il buongiorno al fratello di Balotelli con due dolco baci sulla guancia, insospettendo sia gli altri inquilini che il pubblico da casa e sul web, sempre terreno fertile per il gossip e le chiacchiere più sfrenate.

Leggi anche–> Enock Barwuah chi è: età, carriera e vita privata del fratello di Balotelli

La situazione doveva essere chiarita, prima che sfuggisse di mano, dato che Enock è fidanzato felicemente con Giorgia Migliorati Novello, proprietaria di un centro estetico che gestisce insieme a sua sorella. Arriva in aiuto il fidato Alfonso Signorini a chiarire le cose e convoca Giulia Salemi per un confessionale.

Leggi anche–> Enock Barwuah, chi è la fidanzata Giorgia: età, vita privata, curiosità

Ad insaputa degli altri coinquilini, compreso Enock, Signorini confronta Giulia sul suo rapporto con il fratello di Balotelli chiedendole apertamente se ci sia qualcosa tra i due o meno. La modella è categorica: “No Alfonso, è fidanzatissimo. Abbiamo fatto la torta per la sua fidanzata. Mi dissocio da tutto ciò. Con queste secche parole di smentita, la Salemi mette a tacere in un solo colpo tutti i gossip.

Giulia si è detta assolutamente certa che non ci sia niente tra i due, anche perché, appunto, Enock è fidanzato e lei “ha già dato”, come dice scherzosamente ad Alfonso Signorini, riferendosi al suo rapporto con Francesco Monte.

 

Impostazioni privacy