Antonella Elia incastra Patrizia De Blanck per le nomination: la verità

Polemiche a non finire nella casa del Grande Fratello con Antonella Elia e Patrizia De Blanck protagoniste: la nomination di Stefania Orlando nel mirino

Antonella Elia GF Vip

Quattro nomination per Stefania Orlando, ma c’è stato un dettaglio che ha creato più di un sospetto. Con le solite foto i concorrenti hanno scelto chi nominare e così Patrizia De Blanck ha voluto motivare la sua scelta rivolgendo alcuni dubbi di Antonella Elia. Così la contessa ha svelato: “Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto”.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip: duro scontro tra Elisabetta e Pierpaolo | VIDEO

Leggi anche–> Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci: “Voglio andare via”

Antonella Elia, le difese della contessa De Blanck

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questa frase ha fatto arrabbiato, non di poco, la concorrente Antonella Elia: “Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente”. Così la stessa contessa ha svelato di essere stata indecisa fino all’ultimo e di aver quindi infranto il regolamento: “Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1, 2, 3, 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti”. Così lo stesso Signorini valutare la migliore decisione da adottare dopo quanto successo con la nomination di Stefania Orlando nel mirino.

 

Impostazioni privacy