Sileri, l’annuncio: “Le zone rosse potrebbero diventare gialle a breve”

Pierpaolo Sileri si è lasciato andare in un’intervista per Barbara D’Urso. A stupire tutti è stato un annuncio sulle zone rosse. Scopriamolo.

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri si è trovato nel salotto più seguito di Italia, quello di Barbara D’Urso. Ad uscire dalla sua bocca sono state alcune importanti dichiarazioni che hanno acceso una fiaccola di speranza nel cuore del pubblico. Leggiamo insieme che cosa ha detto l’uomo sulle zone rosse e sulla situazione in seguito allo scorso Dcpm.

Leggi anche->Zone rosse, Speranza: pronte nuove ordinanze sui dati delle prossime 48 ore

Arrivano buone notizie dal salotto di Live – Non è la D’Urso. Sembrerebbe proprio che Sileri si sia lasciato andare in un’intervista e che abbia commentato la situazione attuale in merito alle misure di sicurezza prese contro l’aumento di contagi. Il Coronavirus e la pandemia mondiale hanno senza dubbio rivoluzionato la vita di tutti gli italiani, che oggi si trovano divisi per colori: giallo, arancione, e rosso, a seconda della gravità della situazione sanitaria regionale.

Leggi anche->Zone rosse | cosa è possibile fare e quali negozi restano aperti

Il lockdown nelle regioni più a rischio si sta facendo sempre più pesante, ed anche nelle zone a minor rischio si respira aria di tensione e stanchezza. Sono tutti in attesa di alcune buone notizie, le quali sembrerebbero però tardare ad arrivare. A rincuorare un po’ gli italiani ci ha pensato Sileri, il quale ha annunciato che molto probabilmente, con una diminuzione dei contagi, le misure di restrizione si affievoliranno finalmente.

Leggi anche->Dpcm, tutte le misure: zone rosse, gialle, arancioni, cosa si può fare

Le zone rosse potrebbero diventare gialle nelle prossime settimane.” ha annunciato il viceministro. Poi ha aggiunto: “In caso contrario, le zone che oggi godono di maggiore libertà, davanti a un’impennata di casi potrebbero diventare zone rosse o arancioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Viceministro della Salute: le dichiarazioni di Sileri in merito alle Zone rosse

Pierpaolo Sileri è stato ospite per la Regina della televisione italiana, Barbara D’Urso. L’uomo ha rincuorato un po’ gli italiani, in tensione a causa della situazione sanitaria. Il viceministro della Salute ha annunciato che, in caso di una diminuzione dei contagi, le zone a rischio potrebbero finalmente diventare gialle. In caso di aumento però, le regioni che godono di più libertà potrebbero incorrere in un parziale lockdown, esattamente come quelle arancioni o rosse.

Impostazioni privacy