Elicottero precipita sul tetto dell’ospedale: trasportava un cuore per un trapianto

Elicottero precipita sul tetto dell’ospedale: trasportava un cuore per un trapianto. Il velivolo stava procedendo verso la propria destinazione, quando è incorso nel violento incidente poco prima di effettuare l’atterraggio.
Elicottero precipita

L’impatto si è determinato proprio poco prima di atterrare sul tetto dell’ospedale che avrebbe ricevuto il cuore che stava trasportando per un trapianto. I vigili del fuoco sono subito intervenuti in soccorso dei passeggeri del velivolo.

Leggi anche –> Messico, elicottero precipitato e morto ministro anti narcos

Potrebbe interessarti anche –> Precipita elicottero | mezzo si schianta sulle Alpi | è tragedia

Leggi anche –> Tragedia in mare: precipita elicottero della Marina Militare, morto un membro dell’equipaggio

Elicottero precipita sul tetto dell’ospedale: stava trasportando un cuore per un trapianto

La vicenda è avvenuta a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, proprio ieri pomeriggio. Proprio qui un elicottero stava sorvolando i cieli statunitensi per raggiungere la propria destinazione, ovvero l’ospedale della città Keck Hospital. E il motivo del suo viaggio era molto importante e delicato, dal momento che il velivolo stava trasportando un cuore da utilizzare nel corso di un trapianto.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’elicottero è però precipitato sul tetto della struttura ospedaliera, finendo, a causa dell’impatto, su un fianco, con la coda pendente dal bordo del tetto.
Sono prontamente intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Los Angeles, che hanno soccorso coloro che si trovavano a bordo del velivolo. Il pilota ha riportato, a causa dell’impatto, alcune ferite lievi, mentre le altre due persone che si trovavano sull’elicottero sono rimaste fortunatamente illese.

Il cuore inoltre, trasportato sul velivolo, non ha subito alcun danno a causa dell’incidente e l’operazione di trapianto al qualche era stato destinato è stata condotta regolarmente, dopo un paio d’ore, e con successo.
Ancora da chiarire invece restano le cause che hanno determinato l’impatto e l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Elicottero precipita

Impostazioni privacy