Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 8 Novembre

Ascolti Domenica Live
Barbara D’Urso (foto di by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Oggi 8 Novembre, a Domenica Live a sorpresa nuovi scoop e molto altro ancora: tutti gli ospiti di oggi e i dettagli sulla puntata

A Domenica Live ci saranno nuovi protagonisti, servizi e interviste esclusive e oggi, 8 Novembre si tonerà a parlare anche dell’emergenza economico-sanitaria dovuta al Coronavirus.
La trasmissione di Canale 5 inizierà alle ore 17.20.
Cosa accadrà? Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla puntata.

Leggi anche –> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 8 novembre

Domenica Live, gli ospiti di oggi

A un anno dalla scomparsa, avvenuta lo scorso novembre, Barbara D’Urso renderà omaggio a Fred Bongusto. Cantante e compositore di talento, l’artista verrà ricordato dalla figlia e da tanti filmati che lo ritraggono quando era ancora nel fiore degli anni e della sua carriera. Seguirà un’intervista a Riccardo Fogli, il quale sarà in studio assieme alla moglie, Karin Trentini. L’ex membro dei Pooh ricorderà l’amico Stefano D’Orazio e il viaggio musicale compiuto insieme per tanti, tanti anni.

Leggi anche –> Lo strazio dei Pooh, Stefano D’Orazio morto di covid da solo

L’artista tornerà anche al rapporto con la moglie, il quale ha subìto un brusco arresto quando scoprì di un suo tradimento. Il tempo da allora è trascorso e la coppia ha saputo ritrovarsi e andare avanti. Molte le ombre rimaste celate dietro a questo scoop che sei è svelato proprio quando il cantante era un concorrente all’Isola dei famosi.

Leggi anche –> Riccardo Fogli confessa: “Dopo l’Isola con Karin è cambiato tutto”

Voci e pettegolezzi si sono susseguiti riguardo la spiacevole vicenda, tuttavia l’amore fra i due ha trovato il modo di andare oltre gli errori e i fraintendimenti. A Barbara D’Urso la coppia racconterà come sono realmente andate le cose e come insieme siano riusciti a superare le avversità e mantenere vivo il loro rapporto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy