Riccardo Fogli confessa: “Dopo l’Isola con Karin è cambiato tutto”

Riccardo Fogli confessa: “Dopo l’Isola con Karin è cambiato tutto. Ecco la verità sul nostro rapporto”. 

riccardo fogli

Intervistato dai colleghi del settimanale Nuovo, Riccardo Fogli torna con la mente alla sua difficoltosa partecipazione all’Isola dei Famosi con tutto ciò che ne è conseguito. Il rapporto con la moglie Karin Trentini è stato messo a durissima prova da varie accuse di tradimento con l’imprenditore Giampaolo Celli con l’intervento a gamba tesa di Fabrizio Corona e con faccende molto private messe senza ritegno davanti a tutto il pubblico. Fogli, che ne era uscito distrutto, ora sta meglio e si mostra al mare in vacanza con la sua Karin e con la piccola Michelle, loro figlia.

Le parole di Riccardo Fogli sul rapporto con Karin Trentini

“Dopo la partecipazione al reality qualcosa tra me e Karin è cambiato” dice Fogli. “Quando ci siamo riabbracciati lei mi ha detto: ‘Amore ti voglio ancora più bene, mi sei mancato e noi non dobbiamo mai più stare lontani così tanto tempo’. Quando si soffre si capisce che la famiglia è la cosa più importante”.

L’ex cantante dei Pooh poi aggiunge: “Ero consapevole che quando partecipi ad un reality qualcuno può fare le pulci a casa tua: fa parte del gioco. A darmi dolore è il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia. Oggi il rapporto che unisce me e Karin è più forte che mai perché l’amore trionfa su tutto.

E sulla figlia rivela: “Sono il fidanzatino segreto della mia Michelle. Come tutti i padri soffro tremendamente di gelosia quando la mia bambina gioca troppo con qualche maschietto e per qualche minuto non mi rivolge neanche uno sguardo. Rimango in attesa sperando che si giri e lanci un bacio al suo papà- Invece questo non accade mai”.

Impostazioni privacy