Barbara D’Urso disperata, la foto da giovane con Stefano D’Orazio

Barbara D’Urso disperata, la foto da giovane con Stefano D’Orazio. La conduttrice televisiva ha espresso tutto il suo dolore per la perdita del batterista dei Pooh, scomparso venerdì a Roma a causa del Covid e di una pregressa malattia autoimmune contro la quale combatteva da tempo.
Barbara D'Urso

La conduttrice ha pubblicato sui social una fotografia nella quale è ritratta con il suo grande amico, Stefano D’Orazio, deceduto solo alcune ore fa. Sono momenti molto difficili per la D’Urso che è stata anche testimone di nozze del batterista dei Pooh.

Leggi anche –> Red Canzian in lacrime a Domenica In, il triste ricordo di Stefano D’Orazio

Potrebbe interessarti anche –> Stefano D’Orazio, il dramma di Francesco Facchinetti: straziante ricordo

Leggi anche –> Pomeriggio 5, l’ospite si sente male in diretta: Barbara D’Urso non trattiene le lacrime

Barbara D’Urso disperata, sui social pubblica la foto da giovane assieme all’amico Stefano D’Orazio

La conduttrice televisiva era molto legata all’amico Stefano D’Orazio. Il batterista dei Pooh si è spento ieri a Roma. Era risultato positivo al Covid una settimana fa e lottava da anni contro una pregressa malattia autoimmune.
Oggi la D’Urso ha manifestato tutto il proprio dolore per la perdita dell’amico, pubblicando una fotografia sui social che la ritrae felice, assieme a lui, alcuni anni fa.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La conduttrice televisiva ha ricordato D’Orazio, sottolineando il fatto che lui abbia visto crescere i suoi figli e raccontando dei bei momenti trascorsi assieme. La D’Urso fu inoltre, tempo fa, il testimone di nozze di D’Orazio, che sposò, nel 2017, la compagna storica Tiziana Giardoni, 22 anni più giovane di lui.
E a corredo dell’immagine pubblicata sui social, la D’Urso ha scritto: “Non mi rassegno”, a testimoniare la grande sofferenza provata in queste ore, sapendo di non poter più rivedere il suo grande amico.

Questa sera, regolarmente in onda su Canale 5 con il suo programma Live, Non è la D’Urso, la conduttrice riserverà un ampio spazio, all’interno della trasmissione, alla memoria del suo grande amico Stefano D’Orazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto amarcord #stefanodorazio #barbaradurso 💔💔💔

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:


Barbara D'Urso

Impostazioni privacy