Lite Belen-De Lellis, cosa è successo: la ragione del litigio

Si torna a parlare della presunta lite tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. L’ultima indiscrezione ne svelerebbe il motivo.

Durante l’estate appena trascorsa è stata messa in giro la voce di un presunto litigio tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Nessuna delle due, in quella occasione, ha voluto commentare l’indiscrezione. Qualche tempo dopo, però, Belù ha risposto ad una domanda a riguardo dicendo di non aver alcun problema con la giovane influencer, anche perché non la conosce personalmente.

Leggi anche ->Andrea Iannone | “Belen e la De Lellis immature per uno come me”

Vera o no, oggi il sito ‘Very Inutil People’ è tornato a parlare della vicenda, spiegando quale sarebbe il motivo dello scontro tra le due. Stando a quanto riportato dal sito di gossip, si tratterebbe di uno scontro in ambito lavorativo. Dunque nulla centrerebbe il fatto che l’influencer di Pomezia è stata per un periodo con l’ex dell’argentina, Andrea Iannone.

Leggi anche ->Giulia De Lellis, la verità su Andrea Damante: “L’ha fatto con tre amiche”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La motivazione della presunta lite tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

L’occasione per uno scontro professionale sarebbe nata quando Belen ha deciso di ampliare i propri orizzonti professionali, diventando tra le altre cose una web influencer. Grazie all’enorme seguito sul quale può contare l’argentina, l’aver iniziato a consigliare prodotti di bellezza o di vestiario ha sicuramente generato interesse mediatico sui prodotti di cui parla.

Proprio la possibilità di avere una maggiore visibilità avrebbe convinto Diego Della Palma a scaricare Giulia De Lellis in favore di Belen Rodriguez per la sua ultima campagna pubblicitaria. L’ex di Damante avrebbe dunque preso male l’improvvisa perdita del contratto e si sarebbe arrabbiata con la collega. Come detto sopra, nessuna delle due ha confermato la presunta lite, dunque per il momento si tratta di una voce priva di fondamento.

Belen Rodriguez Giulia De Lellis

Impostazioni privacy