Paolo Conticini e Veera Kinnunen: “Faremo un ballo più a nudo”

Paolo Conticini e la maestra Veera Kinnunen hanno rivelato che quello di domani sera a Ballando, sarà un ballo decisamente più intimo e “a nudo”.

Paolo Conticini è stato ospite ad “Oggi è un altro giorno“, condotto da Serena Bortone, insieme alla maestra di ballo Veera Kinnunen e si è detto soddisfatto degli apprezzamenti che stanno ricevendo dal pubblico. I due hanno fatto delle anticipazioni sulla puntata di domani.

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini, il rapporto speciale con Veera Kinnunen

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini, la richiesta della moglie per Ballando con le Stelle

Veera Kinnunen ha anticipato che, rispetto alla puntata di domani, “vedremo un altro lato di Paolo Conticini“. L’attore ha ammesso di sentirsi ancora un po’ goffo quando balla, nonostante il pubblico apprezzi moltissimo le sue esibizioni. Riguardo all’esibizione di domani sera a “Ballando con le Stelle“, la maestra ha approfondito dicendo che: “E’ un ballo leggermente più a nudo quello di domani, stiamo raccontando una storia e si vedrà. Non fraintendiamo sempre, Paolino“. E’ intervenuta anche Elisa Isoardi, aggiungendo: “Mettere a nudo può essere anche qualcosa di metaforico“.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Paolo Conticini senza veli su Instagram

Paolo Conticini, a nudo con Veera Kinnunen

Paolo Conticini ha espresso l’ammirazione che prova per la sua maestra di ballo ed ha ringraziato il pubblico che li premia e li supporta sempre. “Varrà la pena guardare la puntata“, ha stuzzicato Veera Kinnunen. L’attore ha sottolineato di cercare molto il supporto della compagna di ballo: “Cerco sempre i consigli di Veera. E quando lei dice ‘Yeppa’ vuol dire che va tutto bene, così inizio a prendere fiducia in me stesso“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Ricordiamo che ieri l’attore ha speso parole bellissime per la sua collega in “Provaci ancora prof“, Veronica Pivetti. Conticini ha ammesso che finita l’esperienza a “Ballando con le Stelle” gli piacerebbe molto tornare a lavorare con l’attrice.

Impostazioni privacy