Paolo Conticini, il rapporto speciale con Veera Kinnunen

L’attore Paolo Conticini si è raccontato, dal segreto del suo matrimonio con Giada al rapporto con Veera Kinnunen a Ballando.

L’attore e concorrente in gara a “Ballando con le Stelle“, Paolo Conticini, ha raccontato la sua esperienza nello show di Milly Carlucci e del suo speciale rapporto con la maestra di ballo Veera Kinnunen.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Paolo Conticini senza veli su Instagram

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini, la richiesta della moglie per Ballando con le Stelle

In collegamento a “Oggi è un altro giorno“, Paolo Conticini ha chiacchierato con Serena Bortone della difficile settimana di prove a “Ballando con le Stelle“. L’attore è stato molto impegnato a preparare una coreografia molto impegnativa e ha rivelato che, dietro al segreto del suo successo, si nasconde duro lavoro: “Veera mi sta massacrando, ci stiamo preparando in maniera molto dura per domani sera, mi ha fatto fare di tutto, anche un salto mortale, tutto il contrario di quando andavo a scuola, ero una capra!“. I due però sono molto legati e, durante il collegamento in studio, è apparsa anche la maestra Veera Kinnunen per fare i suoi complimenti a Conticini per l’impegno e la puntualità alle prove.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, ore di paura per Paolo Conticini: ecco cos’è successo

Paolo Conticini svela il segreto del suo matrimonio

Paolo Conticini ha rivelato di non aver mai avuto un grande feeling con il ballo, ma di aver imparato a muoversi grazie ai musical. Ha definito “Ballando” come “una prova di autocontrollo e concentrazione“. Durante il collegamento, è intervenuta anche la moglie di Conticini, Giada, dicendo che: “Lui è un perfezionista e credo che lo stiamo capendo anche dal modo in cui sta ballando e dall’impegno che ci mette. Anche in casa è così: gli piace fare le cose in un certo modo e pretenderebbe lo stesso anche da me, ma io non sono così ordinata. È proprio un rompiscatole!”. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Poi l’attore toscano ha voluto svelare il segreto del suo rapporto con la moglie, che dura da quasi 25 anni: “Devi trovare una moglie che ti sopporta e poi ci vuole grande complicità, a noi c’ha salvato il senso dell’umorismo. Ci piace mangiare, ridere, le stesse cose. Io sono un gran rompiscatole, tutto il giorno sto con Veera, cerco di assimilare il più possibile, e poi torno a casa e mi rifaccio con mia moglie“.

Impostazioni privacy