GFVip, Zelletta smascherato confessa tutto: punito anche Brosio

Signorini ha comunicato la punizione per Andrea Zelletta: il gieffino è stato inserito direttamente in nomination per aver violato le regole.

Nei giorni scorsi Paolo Brosio è stato punito per aver portato all’interno della casa delle informazioni agli altri concorrenti. Il giornalista, a mezze parole e senza fare nomi, ha detto che sarebbero entrate altre due donne ed un uomo in casa. Inoltre si è lasciato sfuggire che il programma potrebbe durare più del previsto. Le rivelazioni sono state colte dalle telecamere e la produzione ha deciso di punirlo con l’inserimento in nomination.

Leggi anche ->GF Vip, Signorini annuncia provvedimenti anche per Zelletta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pochi giorni in Casa ma decisamente intensi… 😅 Paolo ha “parlato tanto”, forse troppo… 🤫 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Sebbene lo stesso Brosio sapeva di aver parlato troppo, quando gli è stata comunicata la punizione ha reagito mettendo nel mezzo anche Zelletta. Il gieffino, infatti, si è lamentato di essere stato punito mentre l’altro concorrente non era stato nemmeno richiamato. Dopo queste parole e le segnalazioni di molti utenti web, Signorini questa mattina ha detto che  sarebbero state presi dei provvedimenti anche per l’ex tronista.

Leggi anche ->Paolo Brosio | nomination punitiva per lui | ‘È una ingiustizia’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Qualcuno sapeva già”… ma tra Paolo ed Andrea qualcosa non torna. Quali e quante informazioni sono trapelate dall’esterno per opera loro? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Paolo Brosio e Andrea Zelletta in nomination punitiva

Signorini ha mantenuto la parola e nella puntata di questa sera ha mostrato a tutti gli inquilini della casa ed al pubblico i comportamenti errati dei due concorrenti. Se quelli di Brosio si conoscevano già, quelli di Zelletta sono stati sottolineati per la prima volta. Nelle immagini si vede l’ex tronista che rivela ad Elisabetta Gregoraci il nome della prossima concorrente. Poi fa capire che il programma potrebbe essere prolungato ed infine racconta il post pubblicato da CR7 sul tampone.

Terminato il video, Signorini ha parlato ai concorrenti ed ha spiegato che in seguito alle violazioni appena viste, il televoto sarebbe stato annullato e sarebbe stato riaperto solo al termine della puntata. Nella lista delle possibili eliminazioni sono stati inseriti d’ufficio sia Zelletta che Brosio, i quali dunque potrebbero uscire già il prossimo lunedì.

Impostazioni privacy