Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano infortunata: cos’è successo

La prossima puntata di Ballando con le Stelle è alle porte, proprio quando arriva un nuovo infortunio. Questa volta si tratta di Vittoria Schisano.

La prossima puntata di “Ballando con le Stelle” è alle porte e torneranno a ballare insieme sulla pista del talent Marco De Angelis e Vittoria Schisano. La scorsa settimana il maestro era stato sostituito da Samuel Peron in quanto aveva avuto un malore causato da un’intossicazione alimentare.

LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano confessa tutto: il rapporto speciale con Marco

LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano, la paura per Marco De Angelis: è peggiorato

Marco De Angelis si è rimesso completamente dalla sua intossicazione alimentare e si è detto carico per la puntata in onda domani sera di “Ballando con le Stelle“. Il maestro di ballo si sta allenando da giorni con Vittoria Schisano, ma sembra che i due ci abbiano messo troppa forza nelle prove perché la ballerina si è infortunata. A rivelarlo è stata lei stessa nelle sue storie Instagram al termine degli allenamenti. Inizialmente ha mostrato il taglio alla gamba e i lividi sul braccio, poi ha ammesso che: “Ragazzi ho scoperto una cosa: la danza è dolore, ma mai dolore è stato più bello…Non mi bastava questo livido“. Poi la giovane ha ironizzato sui suoi infortuni a Ballando, paragonandoli a degli incontri di Wrestling.

LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano cambia maestro: Marco De Angelis non torna a Ballando

Vittoria Schisano: “Io e Marco ci sposiamo”

Secondo Vittoria Schisano i suoi infortuni sono paragonabili a degli incontri di Wrestling: “Io sto facendo Wrestling con le stelle, altro che Ballando…Diciamolo“. Solo pochi giorni fa aveva infatti raccontato di essersi fatta male alle costole e si era detta molto preoccupata per il suo coach Marco De Angelis che non si era ancora rimesso del tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Poi, la Schisano ha fatto un appello curioso ai suoi followers, chiedendo il loro sostegno per la puntata di domani di “Ballando con le Stelle“: “Se ci votate vi prometto che io e Marco De Angelis ci sposiamo“. Al suo fianco è poi apparso proprio il coach, che non è sembrato molto convinto: “Sicuro proprio…Già stiamo all’altare…“.

Impostazioni privacy