Tommaso Zorzi, il messaggio sconvolgente della mamma

Un messaggio della mamma di Tommaso Zorzi è diventato virale in poco tempo. L’influencer ha ricordato anche le numerose litigate tra di loro

Tommaso Zorzi GF Vip 2020

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello. Così all’interno della casa più spiata dagli italiani, l’influencer ha speso sempre parole d’amore nei confronti della mamma. La signora Amanda, che ama tanto suo figlio, ha conquistato i social scritto tanto tempo fa, ma che ora è uscito virale sul proprio profilo. Il messaggio è stato condiviso rapidamente dai tanti followers di Tommaso: “Steve Jobs ha creato l’iPhone ma io ho creato Tommaso Zorzi“, la dichiarazione della mamma. Insomma una dichiarazione d’amore bella e buona.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti puntata 30 ottobre 2020

Leggi anche -> Andrea Zelletta esce dalla casa del Grande Fratello Vip, cosa succede

Tommaso Zorzi, le litigate con la mamma

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nei giorni scorsi ha avuto una conversazione con Francesco Oppini, durante la quale ha ricordato delle sue litigate con la mamma: “Urliamo così tanto che bisogna chiudere le finestre”. Infine, c’è stata anche una sua crisi emotiva svelando l’assenza della mamma che non vede orami da tanto tempo. Così nella prossima puntata ci potrebbe essere anche un videomessaggio della sua donna, che sul suo profilo Twitter ha svelato di non aver mai rifiutato di incontrarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani su @chimagazineit voglio dirvi una cosa 🤷🏼‍♂️

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Impostazioni privacy