GF Vip, Paola Di Benedetto incinta? Parla la influencer

Paola Di Benedetto è un’influencer ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, nonché vincitrice del Grande Fratello VIP 2019 e scrittrice. Ma il suo desiderio è un altro…

Paola Di Benedetto Federico Rossi
Paola Di Benedetto Federico Rossi Foto dal web

Bellissima e bravissima Paola di Benedetto: influencer da 2 milioni di followers, ex Madre Natura a Ciao Darwin, vincitrice dell’edizione dello scorso anno del Grande Fratello VIP e anche scrittrice. Adesso dalla vita e dal suo fidanzato Federico Rossi (ex Benji&Fede), vuole di più.

Paola di Benedetto adesso vuole un bambino

Paola di Benedetto ha sicuramente tanti interessi e capacità diverse, di recente è uscito il suo libro “Se ci credi”, in cui l’influencer ha voluto raccontare la vita di coppia come la vive lei, insieme al fidanzato Federico, e la triste disillusione delle generazioni più giovani nei confronti dell’amore vero, abbattendo gli stupidi stereotipi che investono sia uomini che donne: “Per le donne, i maschi sono tutti traditori, per gli uomini, le ragazze sono arriviste. Visto che sto vivendo una bella storia d’amore, con alti e bassi, voglio mostrare un altro punto di vista…”

Leggi anche–> Federico Rossi chi è: età, fidanzata e carriera del cantante

Paola racconta anche del rapporto burrascoso e tormentato con Federico Rossi, ex membro del duo Benji&Fede, idoli delle ragazzine. La loro storia ha subìto alti e bassi per diverse crisi interne e personali, soprattutto di lui e ha rischiato di finire molte volte. Si erano conosciuti dopo che lei, rimasta colpita dopo aver ascoltato il singolo di Benji&Fede “Moscow Mule“, aveva scritto a Federico su instagram.

Leggi anche–> Paola Di Benedetto, va tutto storto per l’anniversario con Fede

Ad oggi la coppia è unita e forte, nonostante il passato, gli allontanamenti, i problemi di lui con l’alcol, le insicurezze e tutto il resto. Paola e Federico vivono insieme e lei si spinge oltre, facendo una rivelazione inaspettata: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo…”.

Leggi anche–> Paola Di Benedetto e Federico Rossi: “Crisi di coppia rientrata”

Paola Di Benedetto

 

Impostazioni privacy