Federico Rossi chi è: età, fidanzata e carriera del cantante

Federico Rossi è uno dei membri del duo Benji&Fede, scopriamo qualcosa in più su di lui: età, carriera e fidanzata del cantante modenese.

Nato a Modena il 22 febbraio 1994, Federico Rossi è uno dei due membri del duo canoro Benji&Fede. La sua carriera musicale ha una data d’inizio ben precisa, ovvero quando il 10 dicembre 2010 alle 20.05 ha deciso di mandare un messaggio a Benjamin Mascolo, concittadino di cui apprezzava le abilità canore. Federico, infatti, aveva visto alcuni video musicali di Benji su Youtube ed aveva avvertito un’immediata sintonia.

I due per un periodo non si sono frequentati, ma con il passare del tempo hanno iniziato a collaborare per qualche pezzo, poi pubblicato sul tubo. La prima svolta della loro carriera è giunta nel 2015, quando sono stati selezionati per la categoria ‘Giovani‘ di Sanremo. A quella esperienza è seguito un tour per le piazze italiane durante il quale un talent scout della Warner Bros ha deciso di puntare su di loro. Da quel momento ogni pezzo che i due fanno uscire è un successo di pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federico Rossi, la storia d’amore con Paola Di Benedetto

La vita sentimentale di Fede gira attorno alla bellissima Paola Di Benedetto, modella che ha fatto la sua apparizione televisiva come “Madre Natura” a Ciao Darwin. Tra i due è stata attrazione naturale, ma ad inizio estate l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva annunciato la separazione. I motivi di questa decisione non sono mai stati resi noti, ma secondo indiscrezioni dietro ci sarebbe stato un tradimento da parte del cantante. Nonostante la rottura, Federico Rossi non ha mai abbandonato la possibilità di farsi perdonare. La perseveranza ha evidentemente avuto i suoi frutti visto che nel torrido agosto i due sono stati paparazzati mentre si baciavano.

paola di benedetto chi è

Impostazioni privacy