Paola Di Benedetto, va tutto storto per l’anniversario con Fede

Con un post pubblicato su Instagram, Paola Di Benedetto racconta le disavventure che hanno dovuto affrontare lei e Fede nel giorno dell’anniversario.

L’amore è il sentimento più forte di tutti e lo sanno bene Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’ex Madre Natura ed il cantante, infatti, hanno vissuto un periodo di forte crisi quando quest’ultimo si è concesso una sbandata. Per un periodo la loro relazione è stata messa in pausa, ma Fede ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla donna amata ed alla fine ha ottenuto una seconda chance.

Leggi anche ->Paola Di Benedetto Federico Rossi | “Lei frequenta un uomo sposato”

Durante il periodo del lockdown le malelingue avevano ipotizzato che i due non avrebbero superato la distanza. A giugno, addirittura, sono state messe in giro voci su una presunta relazione di Paola con un uomo sposato. Ovviamente si tratta di indiscrezioni prive di fondamento che sono state presto smentite a parole e dai fatti. Paola e Fede, infatti, si sono subito mostrati affiatati dopo la fine della quarantena ed il loro rapporto non potrebbe andare meglio.

Leggi anche ->Paola Di Benedetto e Federico Rossi: “Crisi di coppia rientrata”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Di Benedetto: salta tutto per l’anniversario ma poco importa

 

Qualche ora fa la coppia ha celebrato il secondo anniversario di fidanzamento. I due avevano pensato di regalarsi una vacanza a Santorini per festeggiare la ricorrenza, ma il loro progetto è saltato. Il volo era stato prenotato con largo anticipo, ma per cause indipendenti dalla loro volontà è stato cancellato. Così la coppia di innamorati ha cercato di rimediare prendendo un altro volo last minute, ma quando sono giunti in aeroporto gli mancavano dei documenti necessari a prendere l’aereo.

A quel punto si sono dovuti rassegnare a rimanere a Modena. Per com’è andata, infatti, era evidente che non fosse destino che partissero. Tuttavia l’anniversario non è stato rovinato. A raccontarlo è la stessa Paola sul suo profilo Instagram dove spiega che hanno ripiegato con enorme soddisfazione sul loro ristorante preferito a Modena.

Impostazioni privacy