Anna Tatangelo in lacrime: Michelle Hunziker interviene subito

Un momento emozionante per Anna Tatangelo, ex di Gigi D’Alessio, che fa parte della giuria di All Together Now: cos’è successo?

Anna Tatangelo

Novità importanti per la prima puntata della stagione per quanto riguarda l’edizione di All Together Now, format di Canale5 che è arrivato così al terzo appuntamento. La cantante, ex di Gigi D’Alessio, fa parte della giuria insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Ed è arrivato per lei un momento di commozione quando ha iniziato ad ascoltare la storia di Beatrice Baldaccini, concorrente della prima puntata. Così subito è intervenuto la conduttrice Michelle Hunziker svelando di non voler entrare nei dettagli. La 29enne ha raccontato la sua storia rivelando le sue motivazioni a partecipare al programma di Canale5. La stessa ragazza ha svelato di avere come sogno di comprare casa a Milano insieme al compagno, anch’egli un music performer.

Successivamente Beatrice, inoltre, ha raccontato anche di voler raggiungere il premio finale per portare sua madre a Machu Picchu: “Innanzitutto lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona”.

LEGGI ANCHE —> All Together Now, chi è Silvia Rita Iannone: età, foto, carriera

LEGGI ANCHE —> All Together Now, chi è Savio Vurchio: età, foto, carriera

Anna Tatangelo in lacrime, la verità di Michelle Hunziker

Così l’ex di Gigi D’Alessio si è commossa svelando le sue motivazione: “Mi emoziona tutto questo. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”. Infine, è intervenuta anche la conduttrice Michelle Hunziker:  “Lo so che Anna è molto emozionata in questo: senza svelare i dettagli, ma questa storia ti ha davvero emozionata”.

 

anna tatangelo

 

Impostazioni privacy