Paura e allarme per Britney Spears: il suo messaggio sui social

Britney Spears risponde a chi pensa che stia male o sia triste rassicurando tutti. Ecco le parole della popstar americana. 

Britney Spears

La vita di Britney Spears negli ultimi anni è stata a dir poco burrascosa, tra ricoveri forzati, battaglie legali contro il padre Jamie, divieti di qualsiasi natura. Non a caso è nato il movimento FreeBritney e sua madre Lynne è volata a Los Angeles più volte per aiutarla a liberarsi dalla gabbia in cui la popstar è tenuta prigioniera dal papà. In un inaspettato video messaggio, però, la principessa del pop rassicura tutti e dice di essere felicissima.

Leggi anche –> Britney Spears, arriva tutta la verità del padre: “Ora parlo io” 

Leggi anche –> #FreeBritney, la risposta provocatoria di Britney Spears: il motivo 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

"Non credete a quello che scrivono"

La verità sulle condizioni di Britney Spears

“Ciao a tutti – esordisce Britney Spears -. So che ultimamente ci sono stati tanti commenti e le persone dicono cose molto diverse sul mio conto. Però io volevo solo farvi sapere che sto davvero bene, che non sono mai stata così felice in vita mia e che vi mando tanto amore e preghiere”.

Britney Spears nel suo video cerca di rassicurare tutti sulle sue condizioni, ma l’aspetto fisico e la mimica del corpo, unita alla tempistica “sospetta” sulla pubblicazione del filmato, non hanno convinto i fan, con il movimento #FreeBritney che continua a chiedere maggiore libertà per la cantante. Tra gli altri anche Beba Rexha, nota popstar statunitense di origini albanesi, ha voluto commentare il post, affermando: “Britney ti amo così tanto, sei un angelo. Spero che tu stia bene e sia felice”.

Leggi anche –> Britney Spears sotto shock, la cantante in ospedale dopo un incidente 

EDS

Impostazioni privacy