Incidente stradale | schianto in mattinata | c’è una vittima

Un grave incidente stradale si conclude con il decesso di una persona. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire il motivo della tragedia.

Incidente stradale Calabria
Gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina sulle strade della Calabria Foto dal web

A seguito di un grave incidente stradale avvenuto in Calabria, un uomo è morto in tragiche circostanze. E senza che i soccorritori medici del 118 potessero fare qualcosa per salvargli la vita. La vittima aveva 42 anni e stava viaggiando tra le località di Cassano allo Ionio e Francavilla Marittima. Entrambe le località sono situate in provincia di Cosenza.

LEGGI ANCHE –> Puglia, incidente tragico: mamma di 47 anni muore sul colpo

All’improvviso la vettura da lui condotta, una utilitaria, è andata a schiantarsi contro un tir che lo precedeva. L’impatto è risultato mortale per il conducente dell’auto di piccole dimensioni. Nessuna conseguenza eccessivamente preoccupante invece per l’autotrasportatore al volante del camion. L’uomo è stato comunque portato per delle osservazioni a scopo cautelativo all’ospedale di Castrovillari, a causa di qualche escoriazione rimediata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente al luna park, donna urla: “Sto cadendo”, poi la tragedia

Incidente stradale, la vittima è deceduta sul colpo

L’incidente stradale ha visto il 42enne morire sul colpo. Subito il posto interessato dal sinistro ha visto l’arrivo delle forze dell’ordine e di una ambulanza. I carabinieri di stanza nella stazione di Francavilla Marittima hanno chiuso il tratto interessato dall’incidente, provvedendo a svolgere i rilievi del caso. Si lavora per cercare di stabilire le cause dell’incidente. E per capire se possano centrare fattori come l’alta velocità, la eventuale mancata osservanza della distanza di sicurezza o anche qualche altro elemento imprevisto da imputare all’autista del mezzo pesante. Si tratta solo dell’ultimo episodio drammatico avvenuto nel corso degli ultimi giorni sulle strade italiane.

LEGGI ANCHE -> Incidente a catena nel trapanese: pullman si ribalta, almeno un morto

Impostazioni privacy