Barbara D’Urso, arrivano le foto dal passato: “E’ cominciato così”

Barbara D’Urso ha rispolverato alcune foto dal suo passato con i suoi fans, ripercorrendo alcune foto storiche della sua carriera.

 

Barbara D’Urso ha voluto rispolverare con i suoi fans dei vecchi ricordi provenienti dal suo passato. La nota conduttrice anche oggi non è stata da meno e, reduce dal collegamento di ieri con il “Grande Fratello Vip“, ha pubblicato un vecchio scatto.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5, l’ospite si sente male in diretta: Barbara D’Urso non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso contro Iconize sul caso Soleil Sorge

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha pubblicato uno scatto risalente a quando era alla conduzione del “Grande Fratello Vip“, scrivendo: “E’ cominciato così”. Il reality più spiato d’Italia, infatti, ha segnato la carriera di Barbara D’Urso, lasciandole dei ricordi bellissimi. I video e le espressioni risalenti a quel periodo sono, ancora oggi, molto visti sui social. Ricordiamo che la popolare conduttrice subentrò nella seconda stagione, succedendo a Daria Bignardi. Ieri, inoltre, la D’Urso è stata complice del conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, in uno scherzo divertente alla contessa Patrizia De Blanck. La partenopea ha messo in scena una falsa intervista condotta con Alvaro, un uomo che sosteneva di aver avuto una relazione d’amore con la contessa.

LEGGI ANCHE -> Caos a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità

Barbara D’Urso e l’omaggio a Gigi Proietti

Barbara D’Urso è stata esemplare nel difendere la veridicità della testimonianza di Alvaro, l’uomo che sosteneva di avere delle prove della sua relazione con la contessa Patrizia De Blanck. Tutto era frutto di uno scherzo ideato da Alfonso Signorini e supportato dalla conduttrice partenopea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La conduttrice, inoltre, ha omaggiato la scomparsa di Gigi Proietti sia nella sua trasmissione “Pomeriggio Cinque“, sia suoi profili social. In diretta nella giornata di ieri si è mostrata commossa e ha omaggiato l’umiltà e la bontà di cuore di cui era dotato l’attore romano. Poi, ha ripreso delle parole che era solito dire Proietti: “Chi nun sa ride, mi insospettisce“.

Impostazioni privacy