Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi: “Era appena nata”

In un post pubblicato oggi, nella festività riguardante i morti, Romina Power ha pubblicato la prima foto della figlia Ylenia.

La tragedia che ha sconvolto la vita di Romina Power e Al Bano Carrisi è una ferita che probabilmente non si rimarginerà mai. L’1 gennaio del 1994, la figlia Ylenia scompare nel nulla mentre si trova negli Stati Uniti. Sono passati quasi 26 anni da quel giorno, ma ancora oggi la scomparsa di Ylenia è un mistero senza soluzione. Nel corso di questo tempo sono state tante le piste seguite dagli investigatori e ancora più numerosi i presunti avvistamenti e le teorie diffuse sulla stampa e in rete.

Leggi anche ->Romina Power rivela: “Quanto mi viziava Al Bano, ora non ho più voglia di soffrire”

La tragica vicenda ha creato una distanza enorme tra i due coniugi che ha portato alla separazione. Diversi anni fa, ormai, il cantante di Cellino San Marco ha presentato istanza di morte presunta, decidendo in questo modo di voltare pagina e di chiudersi alla speranza di poterla riabbracciare. Romina, invece, non ha mai accettato l’idea che la figlia possa essere morta e spera ancora di poterla rivedere.

Leggi anche ->Romina Power, il dolce messaggio per Ylenia: “Il mio cuore ancora ti cerca”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Power pubblica la prima foto della figlia Ylenia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia appena nata 💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Qualche tempo fa Romina ha spiegato di essere consapevole dell’alta probabilità che la figlia sia morta, ma ha anche aggiunto che come madre non può smettere di cercare la verità né di coltivare la speranza di poterla riabbracciare. Lo scorso anno ha spiegato anche che nel mese di novembre, quello in cui è nata Ylenia, intensifica i messaggi sui social nella speranza che la figlia li legga e decida di farsi viva.

Anche quest’anno Romina Power ha cominciato a pubblicare post riguardanti Ylenia, per farle capire che non è stata dimenticata e che se volesse tornare farebbe felici tutti. Il primo è stato pubblicato oggi ed è una foto di lei appena nata con i genitori che la guardano con amore. Accanto alla foto si legge: “Ylenia appena nata”.

Impostazioni privacy