Guenda Goria, chi è il fratello Gian Amedeo Goria: la sua storia

Guenda Goria, chi è il fratello Gian Amedeo Goria: la sua storia. E’ stato più volte nominato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Gian Amedeo è il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ed è il fratello minore dell’ultima eliminata dal reality show, Guenda.
Guenda Goria

Classe 1992, il più giovane della famiglia Goria è probabilmente il più riservato dei quattro. Non lavora nel mondo dello spettacolo e nel passato legato alla sua vita privata c’è una grande sofferenza provata quando i genitori si separarono.

Leggi anche –> Guenda Goria, momento imbarazzante con il padre: le critiche social

Potrebbe interessarti anche –> GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: ecco la “colpa” confessata

Leggi anche –> Amedeo Goria, il difficile rapporto con la figlia Guenda: la verità

Guenda Goria, chi è il fratello Gian Amedeo Goria: la storia del figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

E’ nato a Torino nel 1992 Gian Amedeo e la sua vita trascorre lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione. Durante questa quinta edizione del GF Vip, a nominarlo più volte sono state sua madre, Maria Teresa Ruta, suo padre, Amedeo Goria, oltre a sua sorella Guenda.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gian Amedeo, dopo essersi diplomato al liceo classico Berchet di Milano, nel 2015 si è laureto al Politecnico di Milano in Ingegneria Civile. Da alcune informazioni desunte da quanto divulgato in rete, sembrerebbe che il giovane abbia lavorato alla SOS Milano, un’associazione volontaria di pubblica assistenza.

Della vita privata di Gian Amedeo non si conosce moltissimo, in quanto il giovane è estremamente riservato e conduce la propria vita lontano dal mondo dei riflettori.
Certamente però è nota l’estrema sofferenza provata dal giovane a causa della separazione dei suoi genitori quando era ancora molto piccolo e a causa dell’allontanamento di sua madre in fase adolescenziale, quando la Ruta decise di andare a vivere con l’amore della sua vita, Roberto.

In una intervista di qualche tempo fa, la Ruta rivelò di avere un rapporto sfuggente e un po’ distante da suo figlio, imputando la ragione di questo tipo di relazione alle mancanze avute da lei stessa nei confronti dei figli, quando Guenda e Gian Amedeo erano molto giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#con guenda e gianamedeo#s.margherita pula#12.8.17

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria) in data:


Guenda Goria

Impostazioni privacy