GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: ecco la “colpa” confessata

Dramma familiare al Grande Fratello Vip: Guenda Goria ha accusato la madre Maria Teresa Ruta di aver abbandonato lei e il fratello per stare insieme a un altro uomo. 

Ieri sera Maria Teresa Ruta e Guenda Goria sono state protagoniste di un toccante confronto al GF Vip. La giovane concorrente del reality ha messo sua madre di fronte a una serie di responsabilità, accusandola di aver abbandonato lei e il fratello per stare insieme a un altro uomo, poi divenuto suo marito. Parole che hanno riaperto una vecchia ferita nella showgirl, la quale stamattina è scoppiata in un lungo pianto, facendo preoccupare non poco Tommaso Zorzi.

Leggi anche –> Grande Fratello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: “Non è stato giusto”

Leggi anche –> GIF Vip, Maria Teresa Ruta contro Guenda Goria su Telemaco 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’esame di coscienza di Maria Teresa Ruta

“Guenda ha una percezione un po’ sbagliata delle cose – ha scandito Maria Teresa Ruta -, Roberto è rimasto nell’ombra fino a quando lei non ha compiuto diciotto anni e lui mi ha aiutato ad organizzare la festa…”. La conduttrice non nasconde le sue colpe di madre, ma sostiene che se ha “lasciato” i figli è solo e unicamente per la necessità di seguire da vicino dei lavori nella casa dove tuttora vive: “Quello che ha detto Guenda è vero ma li ho lasciati perché dovevo seguire i lavori della casa dove abito ora”. Intanto Maria Teresa Ruta è finita nuovamente in nomination (per lei è la sesta volta) assieme a Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. L’appuntamento è per il prossimo venerdì 23 ottobre.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, chi è il compagno Roberto Zappulla: età, foto, lavoro 

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, chi è: età, carriera, vita privata della conduttrice 

EDS

 

Impostazioni privacy