Guenda Goria, momento imbarazzante con il padre: le critiche social

Un confronto acceso tra Guenda Goria e papà Amedeo: al centro anche la mamma Maria Teresa Ruta, protagonista nella casa del Grande Fratello

Polemiche sempre più accese durante il Grande Fratello Vip. Così l’ingresso di Amedeo Goria ha messo in subbuglio la figlia Guenda e l’ex moglie Maria Teresa Ruta. Lo stesso giornalista aveva usato un aggettivo per descrivere sua figlia (bipolare), che non è piaciuto minimamente alle due donne. Così lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha voluto un confronto tra le parti per chiarirsi completamente. Inizialmente è l’ex moglie Maria Teresa ad avere un dialogo con lui: Guenda ha seguito tutto dal confessionale.

Leggi anche->Guenda Goria, il racconto clamoroso del suo ex: “Che dramma”

Leggi anche->GF Vip 2020 | Mario Balotelli contro Guenda e la Ruta sui social | FOTO

Guenda Goria, il confronto con papà Amedeo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il confronto è iniziato in maniera pacifica con Amedeo che subito ha dichiarato: “Vi chiedo scusa, lei è sanissima” con la Ruta che gli ha consigliato di non usare più quelle parole per descrivere la figlia. Successivamente il giornalista è uscito con Signorini che, inoltre, ha mandato in onda  dei filmati con Maria Teresa e Guenda che non hanno speso belle parole nei confronti dell’uomo.


Così la figlia, infine, ha un confronto con il padre: “A volte vorrei tanto che tu facessi un po’ il papà. Credo che lui a volte abbia dei problemi con il femminile e che ce li abbia tutt’ora”. E così sui social sono arrivate le critiche da parte dei telespettatori dopo che lo stesso Amedeo è stato definito ‘donnaiolo’: “Io se fossi in Guenda mi starei sotterrando dalla vergogna. Ma io senza parole. Ma cosa stiamo guardando”. Un altro, invece, ha svelato: “Non vorrei essere nei panni di Guenda in mezzo a questa scenetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Venerdì di verdetti 📩 Questa sera la puntata del @grandefratellotv in cui scopriremo se #Guenda potrà continuare il gioco e, insieme a lei, anche @mariateresaruta e @stefaniaorlando1… questa volta sarà un’eliminazione definitiva ❌ Ma il televoto è ancora attivo, continuate a votare #Guenda per salvarla 💕 Tutti incollati alla #tv alle 21.20 su #canale5 per la nuova puntata del #gfvip🤩 -Staff *Foto pubblicate per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy* @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #donnadarte #arte

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) in data:

 

 

 

Impostazioni privacy