Uomini e donne, che fine ha fatto Giulia Montanarini?

Vi ricordate di Giulia Montanarini? L’ex tronista è diventata mamma quest’estate, e la sua vita, oggi, si divide così.

Si chiama Alice ed è il nuovo senso della sua vita. Lei è Giulia Montanarini, rimasta incinta a 44 anni, e che ha coronato il sogno che aveva fin da piccola: diventare mamma! Nonostante l’età e i vari tentativi amorosi che non hanno decollato, alla fine Giulia può godersi la sua piccola e vederla crescere. Ma facciamo un passo indietro.

Giulia arrivò negli studi di Uomini e donne come tronista, seguendo le orme di sua sorella Claudia. Il suo trono accompagnò quello di Teresanna Pugliese e si concluse con la scelta di Alessio Lo Passo, anche se la storia tra i due si concluse presto e in malo modo. Era il 2011. Giulia Montanarini è nata a Roma il 13 febbraio 1976, sotto il segno dell’Acquario, è alta 177 centimetri per 56 chilogrammi e le sue misure corrispondono al tris 89-62-92. Ha lavorato sul piccolo schermo partecipando a vari programmi. La si ricorda, ad esempio, nei film Il paradiso all’improvviso di Leonardo Pieraccioni (2003); nello stesso anno, in Natale in India di Neri Parenti, al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi.

Giulia ha in realtà iniziato la sua carriera come modella, ma prima è stata una giovanissima campionessa di nuoto a livello agonistico, stabilendo addirittura il record mondiale durante i Campionati europei e mondiali di nuoto per salvamento, nel 1993. Poco dopo, si è dedicata alla moda facendo carriera tra pubblicità, sfilate e concorsi di bellezza. In tv, Giulia è stata una letterina di Passaparola, mentre come ballerina ha partecipato a Ciao Darwin e a Carramba che fortuna. All’inizio degli anni 2000 è entrata a far parte del Bagaglino.

Sul fronte sentimentale, nel 2000 ha sposato Paolo Brusciano, informatico, ma il loro matrimonio non è durato molto. In seguito ha avuto diverse altre storie, alcune mai confermate, tra cui un flirt con con Marco Basile durante il reality show La Fattoria e una lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. La Montanarini si è sposata in seconde nozze con Luisito Campisi, e anche questa volta la coppia ha avuto vita breve. Dopo Lo Passo, l’ex tronista ha frequentato per un po’ Denny Montesi.  Nel 2015, infine, ha conosciuto il suo attuale compagno Gianmaria Papa, con il quale ha avuto la sua unica figlia.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy