Giulia Montanarini, che bella notizia: è diventata mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, è diventata mamma: l’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram

Giulia Montanarini è diventata mamma di Alice. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex protagonista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Prima una foto sul letto con la bimba in braccio di cui si intravede solo la mano: “Sei la gioia più grande della mia vita”. La sua avventura a Uomini e Donne risale a quella successiva della sorella Claudia con la stessa dama che scelse ALessio Lo Passo. Dopo due matrimonio che non sono andati a buon fine, attualmente è legata al medico romano Gianmaria. Già nello scorso febbraio ai microfoni del settimanale Diva e Donna aveva svelato di aspettare una bambina all’età di 44 anni.

LEGGI ANCHE –> Lorenzo Amoruso, chi è l’ex fidanzata Giulia Montanarini: età, foto, carriera

LEGGI ANCHE –> Giulia Montanarini: l’ex tronista incinta a 44 anni – VIDEO

Giulia Montanarini, la nuova vita

In passato la Montanarini è stata legata sentimentalmente con il calciatore Lorenzo Amoruso, che come svelato da Fanpage.it, dal 2003 al 2009. Lorenzo, attualmente è protagonista insieme alla compagna Manila Nazzaro, nella nuova edizione di Temptation Island. Ora l’ex tronista si gode la sua nuova vita da mamma.

(screenshot video)
Impostazioni privacy