Sabrina Salerno, fisico “extraterrestre: la foto lascia tutti increduli

Sabrina Salerno appare sui social come al solito più bella che mai. Il suo ultimo scatto ha decisamente conquistato il pubblico.

La splendida Sabrina Salerno ha colpito di nuovo nel segno. Gli scatti pubblicati dalla donna incantano sempre il suo pubblico, e per lei è pioggia di like e commenti. Anche questa volta ha condiviso una foto che ha letteralmente fatto impazzire i follower. Scopriamo di che cosa si tratta.

Leggi anche->Sabrina Salerno, misterioso corteggiatore di 21 anni: famoso e fidanzato

La splendida artista, classe ’68, vanta un pubblico su Instagram di ben 661 mila follower. La sua forma fisica ed i suoi lineamenti sono decisamente invidiabili e la donna li esibisce spesso con grazia ed eleganza sui suoi canali social. I suoi fan, dal canto loro, apprezzano ogni post, tempestandolo di mi piace.

Leggi anche->Sabrina Salerno, chi è il figlio Luca Maria Monti: la sua storia

La foto di Sabrina Salerno lascia senza fiato

È un nuovo scatto ad aver attirato l’attenzione del pubblico. La Salerno si mostra fiera nel suo bikini mozzafiato color celeste, esibendo le sue curve e il fisico da urlo. Gli occhi da cerbiatto e lo sguardo ammaliante saltano subito all’occhio, insieme allo strepitoso décolleté.

Leggi anche->Sabrina Salerno: lo scatto hot in spiaggia fa impazzire il web

Extraterrestre portami via” esordisce la donna nella descrizione del post. La sua è una citazione proveniente da un brano molto famoso in Italia di Eugenio Finardi. “Voglio una stella che sia tutta mia”, prosegue Sabrina con la canzone. “Extraterrestre vienimi a cercare, voglio un pianeta su cui ricominciare“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Extraterrestre portami via Voglio una stella che sia tutta mia Extraterrestre vienimi a cercare Voglio un pianeta su cui ricominciare. 👽 E. Finardi

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni al suo post

Di fronte all’ultimo piccantissimo scatto pubblicato da Sabrina Salerno, il pubblico si è scatenato. Sono decine i commenti ed i like, e si tratta soprattutto di elogi e complimenti. “Sei bellissima!” scrivono alcuni utenti, “Che splendore!”. Sotto la foto si leggono un sacco di apprezzamenti, impossibili da riportare tutti. Insomma, sembrerebbe proprio che l’artista sappia sempre come ammaliare il proprio pubblico.

Impostazioni privacy